Moderatore: ModiMaccanici
Ben detto Anna!AnnaRosaRossa ha scritto: Dopo essermi fatta rollare gli occhi nelle orbite e letto tutto il PApello del Lord chiedo…
"tutto questo per installare windows nel Mac senza superdrive"? (non so cosa sia)
Fate come me, usate parallels desktop e il gioco è fatto senza rischiare il ricovero in psichiatria ne?…….
AnnaRosaRossa ha scritto: Dopo essermi fatta rollare gli occhi nelle orbite e letto tutto il PApello del Lord chiedo…
"tutto questo per installare windows nel Mac senza superdrive"? (non so cosa sia)
Fate come me, usate parallels desktop e il gioco è fatto senza rischiare il ricovero in psichiatria ne?…
cmq io non faccio testo, ma non ho resistito al rispondere, azzzz le fate tutte per complicarvi la vita ne?
Buona notte a tutti ragazzi…… portate pazienza e non arrabbiatevi,
la vita è breve,vivetela con il sorriso e senza rancori nascosti nel cuore…
ho lasciato un bel mesg nel mio blog giusto ieri sera a questo proposito, oltre alla grafica e alle poesie……
bacini e rose dalla vostra Ross' ……sempre con tanto amore nel cuore…
allora ti elenco i passaggi ch farò a breve, ti farò saperelordbye ha scritto:tentare puoi tentare..
mi viene in mente una idea malsana...ma non so se funziona..
installare su un pc windows su una periferica usb esterna (con la partizione della stessa dimnesione che hai scelto sul mac) poi con CCC o winclone, clonarla sulla partizione bootcamp e poi con paralllels o altro "riparare" con fixboot..
ma non so
lordbye ha scritto:bene! l'importante è arrivare alla soluzione...
certo quanta fatica per avere winzozz
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti