salve è la prima volta che scrivo un post,ma devo dire che vi seguo da tanto tempo,e grazie a voi ho imparato anche ad usare il mac...spulciando il forum ho trovato informazioni utilissimi e a volte i piccoli problemi che ho avuto li ho risolti proprio leggendo il forum...ora voglio scrivervi questa cosa che mi è capitata per avere un vs parere...
ho un mac retina da 15 pollici acquistato un annetto fa..mai avuto problemi o nulla..fino a stamattina...di solito quando premo il tasto avvio si carica la schermata dove immettere la passowrd dopo circa 3 5 secondi...questa mattina invece ho acceso il mac e si è " impallato" sulla pagina bianca di accensione,quella con la mela al centro...e sotto il simbolo che caricava...ho aspettato un paio di minuti e ho riavviato..stessa cosa....dopo circa 7 minuti vado un attimo in bagno e quando torno mi trovo la schermata dove mettere la password...fin ora non ho ancora spento il mac e provato a riavviare...ma secondo voi è una cosa normale che ogni tanto può capitare?( fin ora è la prima volta che mi succede) o devo iniziare a preoccuparmi??
aspetto vs consigli e risposte.buona giornata a tutti.