Acquisto videocamera con iMovie 11

Tecniche di ripresa, montaggio etc. Fate vedere le vostre!

Moderatore: ModiMaccanici

kamaferro
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Devo comprare con urgenza per prossimo viaggio videocamera penso adesso siano con HD o memoria non so la differenza. Cosa suggerite compatibile con iMovie 11 Snow Leopard. Non sono un professionista una buona marca intorno 180 € non più. Non capisco niente dei dati tecnici etc se mi consigliate che sia uscita di recente. Grazie mille

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
Ne ho da vendere una a 150 euro, se ti interessa. Usata 3 volte, come NUOVA! Comprata due anni fa in offerta a 312.69 euro.
Non so di dove sei, ma faccio solo consegna a mano, a tra Castellammare e Pompei (Na).
http://www.amazon.it/Canon-Legria-R106- ... B00336LVZQ" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.amazon.co.uk/Canon-LEGRIA-De ... B0032JTPGG" onclick="window.open(this.href);return false;

Ecco la mail dell'ordine che feci:
Gentile cliente,
Le confermiamo di aver ricevuto correttamente l'ordine da Lei effettuato.

Per il pagamento con contrassegno verrà contattato telefonicamente dai nostri operatori prima della partenza della merce dal nostro magazzino.

Le ricordiamo che la previsione d'evasione è mensionata all'interno di ogni scheda prodotto e tale periodo verrà contato dal giorno successivo che è stato eseguito l'ordinativo.

Per seguire la situazione dell'ordine inoltrato esegua la login con i Suoi dati di accesso che ha ricevuto tramite email, ed entri nello storico ordine della Sua area personale.

Per richiedere aiuto dopo aver effettuato l'ordine può contattarci tramite:
1. Chat (che puoi trovare in qualsiasi categoria o scheda prodotto)
2. Telefono 05711738071
3. Mail all'indirizzo ordini@ollo.it

RIEPILOGO ORDINE

Qt. Codice Prezzo Articolo / Disponibilità
------------------------------------------------------------------------------
1 TS8GSDHC10 12.80 € Transcend SDHC 8GB Classe 10 Memorie / entro 4-12 giorni escluso sabato domenica
1 HF-R106 280.00 € Canon Legria HF-R106 Full HD Videocamere Assistenza 24 mesi Canon Italia / entro 4-12 giorni escluso sabato domenica
------------------------------------------------------------------------------

Spedizione: 11.90 €
Pagamento: 7.99 € maggiorazione per la scelta di pagamento
TOTALE: 312.69 €
IVA: 20%
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

kamaferro
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

grazie ma vivo al Nord ciao

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
kamaferro ha scritto:grazie ma vivo al Nord ciao
Mi dispiace per te!
:P

iMovie è progettato per funzionare con un'ampia gamma di dispositivi per la registrazione video, tra cui videocamere, fotocamere digitali, iPhone e iPod. Per semplificare il processo di selezione dei dispositivi compatibili, Apple ha eseguito test su centinaia di modelli noti.
Qui trovi le videocamere e fotocamere supportate e compatibili con iMovie ’11:
http://help.apple.com/imovie/cameras/it/" onclick="window.open(this.href);return false;

;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

kamaferro
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

ho visto quel link ma prima di tutto non capisco sotto formato e supporti cosa scegliere meglio la scheda o HD ? Io chiedevo aiuto per dare suggerimenti di qualche buona marca recente che vada bene con Mac e Snow Leopard iMovie 11. Parto fra poco per Asia e non ho tempo di scegliere e leggere etc anche perchè non ne capisco molto basta fare dei filmi e poi usarli con iMovie questo è mio livello però vorrei comprare qualcosa di buono non sopra 180 € Grazie aiuto

ErmannoCazzola
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

iMovie legge anche i file AVCHD ma tieni presente che con alcune videocamere, quando le colleghi, non ne vede i file.
A me succede con una Panasonic pagata oltre 1000 euro.... ho smanettato in mille modi ma poi ho scoperto che per leggerne i file dovevo tenere la videocamera collegata al mac e contemporaneamente collegata alla rete elettrica domestica tramite caricabatterie.
Inoltre tale videocamera non funziona comunque su Macbook di ultima generazione in quanto le USB3 non sono veramente compatibili al 100% con le USB2
Macbook Pro 15" Retina i7 2,6Ghz
iMac 21" fine 2009
iphone 5s bianco argento
timecapsule 2013 2 TB
Apple TV FullHD 2013

kamaferro
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Hi comprato Canon legria Hf R406 che sempre compatibile con iMovie 11 ( Snow Leopard) eccetto un formato che si vedrà se passo all'ultimo OS.

LE possibilità di scelta di questa videocamera sono AVCHD e MP4, mi è stato consigliato AVCHD perché migliore qualità.

Spero non ci siano problemi per poi trasferirlo su iMovie non capisco perchè Ermanno ha avuto questi problemi. Grazie e Buon Natale e Anno Nuovo

ErmannoCazzola
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Il mio è un problema noto e riportato anche sul sito Panasonic

Scrivo su iMaccanici dal mio iPhone using Tapatalk
Macbook Pro 15" Retina i7 2,6Ghz
iMac 21" fine 2009
iphone 5s bianco argento
timecapsule 2013 2 TB
Apple TV FullHD 2013

kamaferro