Cercando sul forum ho ritrovato questo thread per me molto interessante
faccio sport anche io da quando sono nato
gioco al calcio a 5 o a 7 quando capita con amici e colleghi di lavoro, da circa 25 anni vado in mountain bike (free ride) (ho una
Cannondale Rz One Twenty zero in alluminio) , ho ripreso a correre da circa due mesi dopo anni di inattività causa brutto trauma psicologico dovuto a male ai ginocchi (quando avevo 14 anni, come scarpe usavo le
Superga e correvo per le colline circostanti pensando di non dover pagar mai dazio...)
Adesso è diverso e, nonostante le mie 43 primavere, ho ripreso una delle passioni a cui ero maggiormente legato: se posso, vado tre volte a settimana correndo dai 40 min ad 1 ora, ma senza strafare e se non me la sento mi fermo procedendo camminando. Non porto mai iPod per ascoltare musica, non ho un cardio con me perché non devo fare gare, non sopporto avere orologio al polso, telefonino dietro meno che mai, e quando corro mi sento libero, proprio come quando vado per i boschi in mountain bike
la tecnologia la lascio a casa, portarla con me mi è di peso quando pratico sport