Moderatore: ModiMaccanici
Assolutamente sì, con la configurazione Fusion Drive avrai un Mac estremamente prestante (senza spendere cifre esorbitanti).lupino ha scritto: ........ in poche parole con il sistema fusion drive ho un bel mac prestante? ....
Grazie ragazzi per le vostre risposte ... ma quale dovrei prendere? Potrebbe anche andar bene il modello base Intel Core i5 dual-core a 2,5GHz da 649 ? Su quest'ultimo si puo' montare una SSD che acquisterei a parte?Phate ha scritto:Considerando che al Mac Mini è facilissimo montare un SSD io lo prenderei senza, per poi aggiungerci un SSD.
Dove posso comprare/vedere online questo tipo di Mini Mac qualora dovessi decidere sul ricondizionato? Esiste qualche sito? GrazieKernel Panic ha scritto:Assolutamente sì, con la configurazione Fusion Drive avrai un Mac estremamente prestante (senza spendere cifre esorbitanti).lupino ha scritto: ........ in poche parole con il sistema fusion drive ho un bel mac prestante? ....
Se poi lo acquisti "ricondizionato" risparmierai ancora di più.
Qui, ma devi provare quotidianamente e anche più volte al dì.lupino ha scritto: Dove posso comprare/vedere online questo tipo di Mini Mac qualora dovessi decidere sul ricondizionato? Esiste qualche sito? Grazie
Ora sì...mauropasha ha scritto:Qui, ma devi provare quotidianamente e anche più volte al dì.lupino ha scritto: Dove posso comprare/vedere online questo tipo di Mini Mac qualora dovessi decidere sul ricondizionato? Esiste qualche sito? Grazie
http://store.apple.com/it/browse/home/specialdeals/mac" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora non ce ne sono ad esempio.
la costanza verrà premiataKernel Panic ha scritto:Peccato che al momento non sia disponibile.
...
mauropasha ha scritto:...
ma devi provare quotidianamente e anche più volte al dì...
Ok graziemauropasha ha scritto:Qui, ma devi provare quotidianamente e anche più volte al dì.lupino ha scritto: Dove posso comprare/vedere online questo tipo di Mini Mac qualora dovessi decidere sul ricondizionato? Esiste qualche sito? Grazie
http://store.apple.com/it/browse/home/specialdeals/mac" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora non ce ne sono ad esempio.
128 SSDlupino ha scritto:Scusate un ultima domanda non riesco a capire l'HD Fusiondrive del Mac Mini di che capienza e' la parte del ssd , dice 1 Tera ma ripartito in che modo?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti