No, solo per un demone, ma almeno quello non l'ho installato.Kernel Panic ha scritto:Un'altra cosa: al momento della (velocissima, quasi istantanea) installazione ti è stata chiesta la password di amministratore?
Moderatore: ModiMaccanici
No, solo per un demone, ma almeno quello non l'ho installato.Kernel Panic ha scritto:Un'altra cosa: al momento della (velocissima, quasi istantanea) installazione ti è stata chiesta la password di amministratore?
i files sono ancora là, non li ho toccatiKernel Panic ha scritto:Forse non ho capito bene ma questi files che fine hanno fatto?kalikalikali ha scritto: .... non ho nessun file, niente di niente, come se non fosse mai esistito questo programma
kalikalikali ha scritto: ..... Ho provato a trascinare il .pkg su amnesia e mi trova questi files
Un'altra cosa: al momento della (velocissima, quasi istantanea) installazione ti è stata chiesta la password di amministratore?
E allora se ci sono ancora e riesci a vederli puoi anche rimuoverli/cestinarli, no??kalikalikali ha scritto: i files sono ancora là, non li ho toccati ....
Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti