Impossibile accedere a Facetime dal mac

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

lucaj
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

Ciao, ho recentemente installato 10.8.4 e non riesco ad accedere a Facetime.
Ogni volta che tento il login ho la seguente risposta: impossibile accedere verifica la connessione di network e riprova
Ho verificato l'ID Apple, ho provato ad aggiungere come DNS 8.8.8.8, ho verificato i permessi, ho riavviato più volte ma il problema persiste.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
Benvenuto lucaj, hai provato a creare sul Mac un Account provvisorio? Come si comporta FaceTime dal nuovo Utente?
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

franzemi
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Contatta:
lucaj ha scritto:Ciao, ho recentemente installato 10.8.4 e non riesco ad accedere a Facetime.
Ogni volta che tento il login ho la seguente risposta: impossibile accedere verifica la connessione di network e riprova
Ho verificato l'ID Apple, ho provato ad aggiungere come DNS 8.8.8.8, ho verificato i permessi, ho riavviato più volte ma il problema persiste.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Che versione hai di FaceTime?
Io ho la 2.0 (1081), ricordo che su questo sito ci fu una discussione su FaceTime con Lion, prova a guardare se è un problema di preferenze data:

viewtopic.php?f=20&t=14003&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;

facci sapere

--
emiliano

lucaj
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

ciao, anch'io ho la 2.0
ho letto le varie discussioni e ho provato fare i diversi settaggi di data e ora senza risultato
quello che ancora non ho provato è stato farmi un account provvisorio perché ho paura di fare ulteriori casini mettendo altri dati con lo stesso indirizzo mail
insomma, non riesco ad andare avanti…

Rispondi

Torna a “Software”