Moderatore: ModiMaccanici
Figurati Mauro!:)mauropasha ha scritto:Wow!
PS ho cambiato il link togliendo l'affid
Grazie ma .... come la mettiamo?francescolupo7 ha scritto: .... Buon divertimento.
Io ho cliccato su condividi, poi quando si è aperta la finestra per condividere su Facebook, l'ho chiusa.Kernel Panic ha scritto:Grazie ma .... come la mettiamo?francescolupo7 ha scritto: .... Buon divertimento.
quando non paghi qualcosa per un prodotto, il prodotto sei tu.Kernel Panic ha scritto: Grazie ma .... come la mettiamo?...]
Anch'io l'ho chiusa ma non ho ricevuto nulla.francescolupo7 ha scritto: Io ho cliccato su condividi, poi quando si è aperta la finestra per condividere su Facebook, l'ho chiusa. ....
in realtà con un alias nel caso delle mail per la registrazione e di un profilo fantoccio su qualche social network riesci a non pagare il prodotto e venderti a te stessoquando non paghi qualcosa per un prodotto, il prodotto sei tu.
Che squallore.ecate ha scritto:...niente di più bello che ascoltare la propria musica preferita con una persona cara lasciandola libera di sentirsi la sua preferita con una sola fonte.
Matt caro… stavolta (mi stupisco) sono perfettamente d'accordo con te (e mi preoccupo, anche per te).mattleega ha scritto:Che squallore.ecate ha scritto:...niente di più bello che ascoltare la propria musica preferita con una persona cara lasciandola libera di sentirsi la sua preferita con una sola fonte.
Se si deve stare assieme così, tanto vale che ognuno stia per suo conto.
Di questo passo mentre due si baciano, due app diverse potrebbero occuparsi delle loro "parti basse".
Hanno già inventato qualcosa di simile e mi pare si chiami "ammucchiata".
Divertente ma non proprio il massimo del romanticismo.
Anche se almeno li si divertono in quattro o più.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite