Moderatore: ModiMaccanici
Ciao kelphy, non so se frequent ancora il forum; io ho un problema simile al tuo e sono di Pescara; se sei qui magari ci incontriamo e mi dici come hai fatto o addirittura, se ti va e hai tempo mi dai una mano nel provarci assieme.kelphy ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho riscontrato stamattina lo stesso problema.
@ Peppiniello, il problema che hanno riscontrato sul macbook di tuo zio l'hanno risolto a pescara? sono anch'io di pescara e se puoi darmi qualche info in più in merito provo a farlo sistemare
Ciao Peppiniello,Peppiniello ha scritto: Devi recarti al laboratorio della ORMI a Sambuceto (http://www.ormi.it/ORMI/Assistenza.html" onclick="window.open(this.href);return false; ) che è il centro assistenza ufficiale Apple per l'Abruzzo e che hanno anche da un po' di anni il negozio "Apple Premium Reseller" di Pescara in Via Nicola Fabrizi n. 47.
...
Questo mio gioiellino sono riuscito a resuscitarlo proprio lo scorso Giugno, ma solo perché nel periodo precedente non ho proprio avuto un euro da investire per la riparazione, spedendolo a questo laboratorio di Torino
http://www.appleservice.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
dove le schede le riparano cambiando i chip con quelli nuovi (che sono le relative NVIDIA GeForce 8600M GT Rev. 2) alla cifra che mi è risultata, dopo estenuanti ricerche fra le tante che si trovano, la più modica cioè € 139.... In totale ho speso € 161 risultanti dalla somma dei 10 € che mi è costato inviarglielo con il pacco celere 3 delle Poste Italiane, i 139 dell'intervento ed i 16 € che chiedono obbligatori per la spedizione di ritorno da Torino con il corriere espresso GLS che te lo riconsegna in un giorno.
Ciao e grazie del suggerimento Scialla...ho letto!Scialla ha scritto:Attenzione con la AppleService che, in realtà, non è altro che la ASTEC.
In passato abbiamo avuto spiacevoli vicissitudini con questa società e, se fate una ricerchina nel forum, potete trovare parte di quello che è accaduto (una parte è stata "messa da parte")
Personalmente, visto l'accaduto, la sconsiglio
Ci sono altre società di assistenza, anche a Torino, cui rivolgersi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti