Moderatore: ModiMaccanici
Se lo vuoi fare con iMovie, è molto semplice.onelioo ha scritto: Se lo importo in iMovie posso aggiungere una musica, ma non cancellare l'audio esistente.
Phate ha scritto:Se lo vuoi fare con iMovie, è molto semplice.
onelioo ha scritto:Non vorrei però passare da un software che, dopo aver eliminato l'audio, esporta il file riducendone la qualità.
Era un info, per dire che si può fare.onelioo ha scritto: Se lo importo in iMovie posso aggiungere una musica, ma non cancellare l'audio esistente.
Ah si, è verissimo! E comunque iMovie converte ed esporta molto bene!Phate ha scritto:Ho capito, ma dice pureEra un info, per dire che si può fare.onelioo ha scritto: Se lo importo in iMovie posso aggiungere una musica, ma non cancellare l'audio esistente.
Non voglio esportarlo direttamente su Youtube, lo voglio usare anche per altri scopi. Per cui faccio:Phate ha scritto:Con iMovie, quale procedura adotti per esportarlo per youtube?
Potresti avvicinarti al mondo animato con i filmati stop-motion!onelioo ha scritto:Dovevo proprio mettercelo quel filmato, per cui ci ho sbattuto un po' la testa. Ma non è una cosa che fa per me: io sono per l'immagine statica, altrimenti nota come Fotografia
Visitano il forum: Apple [Bot], Bing [Bot] e 1 ospite