Moderatore: ModiMaccanici
Premessa: questa risposta ha carattere scherzoso, o meglio "semiserio" -> tu attieniti tranquillamente alle risposte che ti sono state date in precedenza, mi raccomando!!!Lupo71 ha scritto:In seguito cosa devo fare per rendere definitamente illeggibile il disco?
beh, se si sono "dimenticàti" la ram, spero che tu vada a reclamarla e, se non te la danno, tu "dimenticati" di frenare facendo manovra davanti alla loro vetrina!Lupo71 ha scritto: é che si siano " dimenticati " di rimontare gli slot della RAM.
Non so se sono piú arrabbiato con loro o con me stesso per la mia ingenuità.
Il miglior sistema.fragrua ha scritto:Una mazzola per distruggere i dati.
Anche a me sembra brutto mettere un Mac in discarica. Visione orripilante.joxyeah ha scritto:Io non posso dire niente, visto che pure io ho smadonnato allegramente per ore prima di accorgermi di non aver montato la RAM, però loro sono pagati dai!!
Come fanno a fare un errore così stupido??
E poi all'avvio il Mac emette una serie di suoni se manca la RAM!
Beh, staremo a vedere...
Io avevo fatto quell'offerta perché un Mac in discarica non lo posso accettare!
"piuttosto lo squarto con le mie mani, pur di non vederlo soffrire, abbandonato, inutile... almeno servirà al progredire della conoscenza joxyeahna“joxyeah ha scritto:Io avevo fatto quell'offerta perché un Mac in discarica non lo posso accettare!
robertos ha scritto:"piuttosto lo squarto con le mie mani, pur di non vederlo soffrire, abbandonato, inutile... almeno servirà al progredire della conoscenza joxyeahna“joxyeah ha scritto:Io avevo fatto quell'offerta perché un Mac in discarica non lo posso accettare!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti