Specchio riflessoFabio ha scritto:Pappappero...
Moderatore: ModiMaccanici
Specchio riflessoFabio ha scritto:Pappappero...
Ah, darei una controllatina al tuo sistema di rimbalzamento, credo non funzioni a dovereFabio ha scritto:Ma ti pare che mi metto a discutere con uno che mi dice che pensa quello che gli pare e mi mette i soprannomi con il prefisso signor e il nome tutto attaccato come le adolescenti in piena fase ormonale, quando gli ho solo fatto notare che se non si fosse intromesso in un messaggio chiaramente rivolto a un altro, dato che l'ho iniziato con il nome proprio, non sarebbe finita così?
C'è altro da aggiungere?
Sì, m'arimbarza.
Ti spiego, non dovrei, ma lo faccio, non fosse altro per chi ci legge: m'arimbarza vuol dire che non mi ci incazzo, non che non mi importa di te, ci mancherebbe! Sei un essere umano, immaturo, ma sempre essere umano.joxyeah ha scritto:Ah, darei una controllatina al tuo sistema di rimbalzamento, credo non funzioni a dovere
Aspetta che ti pesco vedi quanto te ne faccio uscire.mattleega ha scritto:Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue! Sangue!
Credi davvero di poter giudicare la maturità di una perso a per una battuta che ha fatto, cercando tra l'altro di chiudere una discussione con il sorriso?Fabio ha scritto:Ti spiego, non dovrei, ma lo faccio, non fosse altro per chi ci legge: m'arimbarza vuol dire che non mi ci incazzo, non che non mi importa di te, ci mancherebbe! Sei un essere umano, immaturo, ma sempre essere umano.joxyeah ha scritto:Ah, darei una controllatina al tuo sistema di rimbalzamento, credo non funzioni a dovere
Battuta? A me sembra che qui ti sei incazzato, altroché battuta. Anche perché non vedo faccine di sorta.joxyeah ha scritto:Credi davvero di poter giudicare la maturità di una perso a per una battuta che ha fatto, cercando tra l'altro di chiudere una discussione con il sorriso?
joxyeah ha scritto:Io penso a quello che mi pare, ok signor "ioinsegnoevoistatezitti"?Fabio ha scritto:Sicuramente e me ne scuso, ma la prossima volta prova a pensare ai fatti tuoi e vedrai che non andremo più off topic in un post di tutorial dove ho messo le mie conoscenze e il mio tempo... gratuitamente.
Non ravviso alcuna mia frase dove ti do del maleducato... mentre è esattamente quello che fai tu nel post seguente.joxyeah ha scritto:Fabio..meno male ci sei tu di educato va là, e meno male che non perdi mai le staffe...altrimenti...Fabio ha scritto:Ma ti pare che mi metto a discutere con uno che mi dice che pensa quello che gli pare e mi mette i soprannomi con il prefisso signor e il nome tutto attaccato come le adolescenti in piena fase ormonale, quando gli ho solo fatto notare che se non si fosse intromesso in un messaggio chiaramente rivolto a un altro, dato che l'ho iniziato con il nome proprio, non sarebbe finita così?
C'è altro da aggiungere?
Sì, m'arimbarza.
P.S. Ho iniziato la frase col nome proprio, nessuno può replicare a meno che non si chiami Fabio (sarà richiesta prova da Documento d'Identità).
joxyeah ha scritto:Leggi bene i tuoi post...e poi chiediti chi sia più maturo... Credo di poter difendere o intervenire quando voglio e credo che il tuo modo di fare non mi invogli a venirti incontro...Fabio ha scritto:Il tasso di maturità in questo forum si sta decisamente abbassando.joxyeah ha scritto:Io penso a quello che mi pare, ok signor "ioinsegnoevoistatezitti"?
Sei tu che hai passato il segno DOPO che io avevo cercato di chiudere la cosa e tornare in Topic...
Faresti meglio ad imparare l'educazione prima di giudicare la maturità di chiunque...
Ah, tra l'altro, molto maturo rispondere ad una contestazione con "pensa ai fatti tuoi"...sei il migliore
Come a dire: «Se non fossi una persona educata ti manderei affanculo, ma non lo faccio»? Ricevuto il messaggio.joxyeah ha scritto:Se così fosse allora io dovrei dire che tu sei uno che un professorino infognato, di poca elasticità mentale e pure molto permaloso, invece non ti giudico visto che non ti conosco
Clementine!homer31 ha scritto:Oggi nel 2015, quasi 2016, esiste qualcosa di meglio per catalogare mp3 vecchi senza tag per iTunes?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti