Moderatore: ModiMaccanici
Hai già provato questo? viewtopic.php?f=9&t=23334#p235144" onclick="window.open(this.href);return false;andalf ha scritto:..... Premetto che ho provato di tutto ..... !
Questo non lo so, attendi suggerimenti da chi possiede un iDevice.andalf ha scritto: ..... E' possibile effettuare una procedura simile anche in OS 6?
Ciao Phate, avevo già fatto questa procedura ma non aveva sortito nessun effetto. Ho effettuato un ripristino delle impostazioni....et voilà, tutto è ritornato a posto.Phate ha scritto:Potresti provare su Impostazioni--->Safari--->Cancella cronologia e cancella cookie e dati.
andalf ha scritto:....et voilà, tutto è ritornato a posto.
Grazie a tutti per l'interessamento!!
Propongo pesce crudo e vino bianco ghiacciato!!!Kernel Panic ha scritto:andalf ha scritto:....et voilà, tutto è ritornato a posto.
Grazie a tutti per l'interessamento!!
Chi cucina il risotto con questo caldo?
Veramente strano.andalf ha scritto:Non ci crederete, ma oggi mi si è ripresentato il problema.....
Speriamo di no, di solito una volta basta a risolvere, neanch'io riesco a capacitarmi.andalf ha scritto: .... Non riesco a capacitarmi di questa cosa. Non vorrei che ogni giorno devo fare la stessa cosa.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti