Com'è che a te da solo 61 MB e a me 347????Kernel Panic ha scritto:Visto solo ora. Grazie.
Moderatore: ModiMaccanici
Ciao Scasi_1980,Scasi_1980 ha scritto:Buongiorno Kernel Panic,
se posso permettermi, l'aggiornamento di sicurezza che hai segnalato tu è già stato segnalato (scusami il gioco di parole) dal utente Marpar. ....
..... Trovi lo stesso aggiornamento ma segnalato da Marpar alla fine della pagina 110. ....
Invece l'ho proprio fatto apposta ed è la segnalazione di Scasi ad essere sbagliata.CristalLina ha scritto:Penso che Kernel Panic non l'abbia fatto apposta.
Però giusta la segnalazione di Scasi_1980. ....
Perchè abbiamo versioni del sistema diverse, mi pare. --------->> http://support.apple.com/kb/DL1670?view ... cale=en_US" onclick="window.open(this.href);return false;onelioo ha scritto: Com'è che a te da solo 61 MB e a me 347????
KP, uno di noi!Kernel Panic ha scritto:Ciò precisato colgo l'occasione per augurarti un buona serata, una buona nottata e una buona digestione di qualunque cosa dovessi eventualmente mettere sotto i denti nelle prossime ore.
Cetamente Scasi!Scasi_1980 ha scritto:CristalLina ha scritto:Grazie tesoro!
Se era rivolto a me ti ringrazio infinitamente
E basta dai! Pure con KP ci provi ora?CristalLina ha scritto:Kernel prendo atto cha hanche stavolta sei stato nel giusto...
tesoro, hai già auto e moto, che te ne fai della bicicletta?fragrua ha scritto: E basta dai! Pure con KP ci provi ora?
forse non ci siamo capiti...CristalLina ha scritto:
MauriPucci, a me aggiornamento software segnala anche l'aggiornamento unarchiver, anche se non sono Apple se li hai scaricati tramite il MAS te li indica.
Kernel Panic ha scritto:Ciao Scasi_1980,Scasi_1980 ha scritto:Buongiorno Kernel Panic,
se posso permettermi, l'aggiornamento di sicurezza che hai segnalato tu è già stato segnalato (scusami il gioco di parole) dal utente Marpar. ....
..... Trovi lo stesso aggiornamento ma segnalato da Marpar alla fine della pagina 110. ....
io non ho segnalato alcun aggiornamento di sicurezza, e se avessi prestato maggior attenzione ti saresti certamente accorto che avevo invece quotato la segnalazione fatta dall'utente Marpar il 2 di luglio alle ore 23.12 di cui ero ovviamente a conoscenza e per la quale l'ho doverosamente ringraziato.
Ciò precisato colgo l'occasione per augurarti un buona serata, una buona nottata e una buona digestione di qualunque cosa dovessi eventualmente mettere sotto i denti nelle prossime ore.
Buonasera Kernel Panic,
ora come ora, rileggendo tutto….. si è stato un mio errore però, se si fanno i (quote), così si traggono in inganno anche gli altri utilizzatori di questo forum, come io stesso sono stato tratto in inganno e pensavo di doverlo ancora fare.
Forse tu essendo un utilizzatore assiduo e frequentando da molto più tempo che di me o come tanti altri questo fantastico forum non vieni tratto in inganno da queste cose qui.
Spero tu non te la sia presa, a male questa osservazione sbagliata, in alcune sezioni di questo fantastico forum non mi sono ancora abituato come tu ben vedi nella sezione, aggiornamento software, mi hanno segnalato che qui e solo qui vanno segnalati gli aggiornamenti inerenti ad Apple, e in un altra sezione che non ricordo vanno segnalati aggiornamenti inerenti ad altri programmi.
Colgo l'occasione per augurarti una buona serata e una buona notte e ti pregherei di non prendertela se qualcuno sbaglia (non facendolo apposta) ma perché è gente nuova del forum, io parlo per me ma come per tante altre persone che da poco lo frequentano.
Saluti.
Scasi_1980
Invece l'ho proprio fatto apposta ed è la segnalazione di Scasi ad essere sbagliata.CristalLina ha scritto:Penso che Kernel Panic non l'abbia fatto apposta.
Però giusta la segnalazione di Scasi_1980. ....
Perchè abbiamo versioni del sistema diverse, mi pare. --------->> http://support.apple.com/kb/DL1670?view ... cale=en_US" onclick="window.open(this.href);return false;onelioo ha scritto: Com'è che a te da solo 61 MB e a me 347????
Ma no Scasi_1980, stai tranquillo non me la sono presa ma per favore, per favore quando rispondi ad un messaggio scrivi in modo comprensibile e non all’interno della citazione (per di più integrale .... perchè sempre integrale?) del messaggio dell’utente cui stai rispondendo.Scasi_1980 ha scritto: ….. Spero tu non te la sia presa, a male questa osservazione sbagliata, in alcune sezioni di questo fantastico forum non mi sono ancora abituato ....
Colgo l'occasione per augurarti una buona serata e una buona notte e ti pregherei di non prendertela se qualcuno sbaglia (non facendolo apposta) ma perché è gente nuova del forum …..
CristalLina ha scritto: .... Kernel prendo atto cha hanche stavolta sei stato nel giusto...
Ma ..... che succede? Sarai mica ubriaca??CristalLina ha scritto: tesoro, hai già auto e moto, che te ne fai della bicicletta?
Caro Mauri, io non ho ancora capito se ci sono o ci fanno.mauripucci ha scritto: forse non ci siamo capiti......
KP vedo che è tua abitudine dare dell'ubriaco a coloro di cui non capisci le battute...Kernel Panic ha scritto:]Ma ..... che succede? Sarai mica ubriaca??CristalLina ha scritto: tesoro, hai già auto e moto, che te ne fai della bicicletta?
Osserva l'espressione felice e la quantità di cuoricini...Kernel Panic ha scritto:CristalLina ha scritto: .... Kernel prendo atto cha hanche stavolta sei stato nel giusto...
Vorrà dire che a [K]uore verrò a trovarti in moto!CristalLina ha scritto:tesoro, hai già auto e moto, che te ne fai della bicicletta?fragrua ha scritto: E basta dai! Pure con KP ci provi ora?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite