Moderatore: ModiMaccanici
Ti sfugge il passaggio che devi entrare nel tuo account forse .....Mickie ha scritto:.... possibile che abbiano deliberatamente tolto la possibilità di accedere alla propria galleria di foto (se un utente non si è salvato il link, non le potrà vedere mai più se non si iscrive?) o c'è qualche passaggio che mi sfugge?
Ma cosa dici!!!!??Kernel Panic ha scritto:Ti sfugge il passaggio che devi entrare nel tuo account forse .....
È logico che mi loggo, se no non ci sarebbe il problema!Mickie ha scritto:quando ci si loggava su Google
Non è mai comparso nulla, ma era "normale", in quanto, essendo io cattiva per non volermi iscrivere a quel c. di Google+, Google non mi dava la possibilità di avere un link decente, ma solo una serie di numeracci lunghissima:fragrua ha scritto:Non so se ho capito la domanda, ma se metti http://picasaweb.google.com/tuonome" onclick="window.open(this.href);return false; non compare nulla?
Forse iMaccanici sono iscritti a Google+?fragrua ha scritto:Vedi: http://picasaweb.google.com/imaccanici" onclick="window.open(this.href);return false;
Si può dire solo facendo i gargarismiKernel Panic ha scritto:...(si può dire googlologo?) .....
No, Gmail no, per favore ......Mickie ha scritto:...... e poi quanto ci scommettiamo che toccherà anche a gMail???
Un momento! Quando io feci il mio account di Google, per la posta, nel 2007, non esisteva ancora quel c. di Google+!onelioo ha scritto:Scusa Mickie, tu hai ragione, la cosa è molto seccante, ma c'è un "ma"...
È la storia del caval donato.
Quelli che offrono servizi gratuiti non lo fanno, in realtà, gratis et amore Dei, ma con lo scopo di averne — prima o poi — un tornaconto. Che, nel caso specifico, è quello di avere il maggior numero possibile di iscritti a quel c. di Google+
Perché sei un insaziabile porco!Scialla ha scritto:Dillo a me che con megacloudstorage mi sono preso una bella fregatura... dopo aver uppato 130 Gb di roba mi hanno disattivato l'account...
Con quale motivazione?Scialla ha scritto:Dillo a me che con megacloudstorage mi sono preso una bella fregatura... dopo aver uppato 130 Gb di roba mi hanno disattivato l'account...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti