Moderatore: ModiMaccanici
L'ultima per iPhone, la 1.17. Ed è a pagamento.joxyeah ha scritto:Ma con quale versione vi succede?
Io ho la 2.0.8 e non ho alcun problema...e non mi segnala aggiornamenti quindi credo di avere l'ultima...
Ah, ho visto ora dallo screen che è la versione free...io ho quella a pagamento forse dipende da quello...
-iTapatalk-
Quoto!francescolupo7 ha scritto:L'ultima per iPhone, la 1.17. Ed è a pagamento.joxyeah ha scritto:Ma con quale versione vi succede?
Io ho la 2.0.8 e non ho alcun problema...e non mi segnala aggiornamenti quindi credo di avere l'ultima...
Ah, ho visto ora dallo screen che è la versione free...io ho quella a pagamento forse dipende da quello...
-iTapatalk-
Stavo guardando giusto per curiosità sul sito l'installazione. a occhio e croce non sembra nulla di impossibile, ma comunque bisognerebbe guardarsi per bene ogni modifica fatta sul forum onde evitare casini (dato che credo il plugin sia stato installato senza usare AutoMOD).Se qualcuno qui ne avesse le capacità tecniche, Franz si é dato disponibile; Ste purtroppo é latitante...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite