Funziona?MetalOnda ha scritto:Stiamo comprando i cavi per cablare tutto lo studio...
Moderatore: ModiMaccanici
Funziona?MetalOnda ha scritto:Stiamo comprando i cavi per cablare tutto lo studio...
Puoi darmi marca e modello del disco da 2 TB?MetalOnda ha scritto:Salve a tutti!!
...La mia società ha di recente comprato un Nas nello specifico questo modello;
http://www.dlink.com/it/it/support/prod ... ed-storage" onclick="window.open(this.href);return false;
con hard disk da 2tb che ho già correttamente installato....
E' corretto... ma con i collegamenti che ti ho indicato quando accedi da uno dei due Mac Pro al Nas non passi dal modem quindi la connessione dovrebbe essere Gigabit, il modem lo usi solo per l'accesso ad internet.MetalOnda ha scritto:Purtroppo per la foto devo aspettare un po'...
Cmq secondo me è il modem, sullo switch ci sono tutte lucine verdi (connessione gigabit) mente quello che va al modem è giallo (connessione non gigabit)
Avevo messo in link...Marpar ha scritto:Allora usate i cavi e lasciate perdere il Wi-Fi
Provate a fare i collegamenti con i cavi di rete, come descritto sopra, e fateci sapere se la velocità vi soddisfa.
Per fare dei test potete usare l'ottimo Net Monitor in versione demo.
Aspetta, aspetta... credo di aver capito, stai facendo confusione con le grandezza MB/sec e Mbps, 70MB/sec = 560Mbps e quindi perfettamente in linea con un trasferimento Gigabit.MetalOnda ha scritto:Si funziona tutto!
Comprati i cavi cat 7 della Ligawo
velocità di trasferimento sui 70mb/s, sinceramente mi aspettavo un po' di più...
Classico, quello di sinistra.MetalOnda ha scritto:sorry... Mi consigli quello classico o il sidekick?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite