Filtri sulle ricerche google

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
thoroide
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 ott 2009 19:31
Messaggi: 374

Top

Dopo tanti anni di ricerche con google, sono oramai altamente incattivito, sui numerosi risultati spazzatura forniti da softonic, e da software informer.
Aziende che per conto di tutto il pianeta potrebbero essere uccise di sana pianta per la totale inutilità e vistosa pericolosità per forzature sull'installazione di toolbar o downloader full AD.

Ora visto che non si possono vaporizzare fisicamente, mi domandavo se non ci fosse qualche simpatico trucchetto per far si che i risultati vengano automaticamente buttati via, riducendo notevolmente il fastidioso rumore.

Ho fatto un po' di ricerche, ma ho constatato che vi sono solo alcuni plugin per chrome, o comunque soluzioni per IE, Firefox e chrome, ma mai nulla per Safari...

C'è qualcuno che già ha fatto qualche studio a riguardo e ha qualche assetto nella manicuccia senza dover migrare su altro browser ?

Grazie a tutti..

Salumi
 iMac 27" 13,2 [I7 QC; 3.4 Ghz; 16GB; Fusion 1T]  iMac 27" 10,1 [3.0 Ghz; 8GB]  MacBook Pro 13.5" 2009  MacBook Pro 13.5" 2013  iPhone 6S+ 128GB  iPad Air 32GB-4G • Macchina caffè nespresso.

Avatar utente
Phate
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 18 feb 2012 20:27
Messaggi: 6927

Top

Hai provato questo?
https://extensions.apple.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Allegati
7v.png
7v.png (38.33 KiB) Visto 121 volte
 iMac 2,5 Ghz Intel Core i5 quad-core (Late 2011) SSD 256 GB Samsung Serie 830
 Mac Mini M1 2020 SSD 512 GB & 16GB di Ram
Nas DiskStation DS1513+
Apc Smart-Ups 1000Va Lcd 230V

Immagine
canale y o u t u b e
j u z a photo
[/i]

Avatar utente
a-mac
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 21 dic 2012 10:32
Messaggi: 4534
Località: fsf.org

Top

Contatta:
-softonic nel campo di ricerca google :-)
“...è complicato, ma semplice”

_ UNIX: Live Free or Die
_ With great power comes great responsibility
_ You may say, I'm a dreamer, but I'm not the only one, I hope some day you'll join us, And the world will live as one!

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti