Moderatore: ModiMaccanici
Per quello che ne so dovrebbero essere loro a dirti se grazie alle loro (nuove) centraline ora presenti in zona puoi upgradare fino ai 20 Mega.Pat ha scritto:Sto cambiando il contratto infostrada e devo capire se la linea mi reggerà il 2o mega al posto degli 8 attuali...
Infatti...ad esempio io con Fastweb al momento dell'attivazione ho fatto il controllo della copertura e mi dava 8 mega...Kernel Panic ha scritto:Per quello che ne so dovrebbero essere loro a dirti se grazie alle loro (nuove) centraline ora presenti in zona puoi upgradare fino ai 20 Mega.Pat ha scritto:Sto cambiando il contratto infostrada e devo capire se la linea mi reggerà il 2o mega al posto degli 8 attuali...
Con quello che costerà o ce la danno tutta la banda promessa o non si aspettino molti contratti.fuoco ha scritto: .... spero che con l'attivazine della fibra arrivi perlomeno a 18.
Che fibra hanno portato? La fibra 100 o quella più lenta?joxyeah ha scritto:..... Ad esempio qui dove abito io c'è un paese in cui non arrivava l'ADSL e hanno già portato la fibra.....
Mmm mi trovi impreparato...ma credo che sia di Telecom, forse 20Mb/s... Ma non so sinceramente...Kernel Panic ha scritto:Che fibra hanno portato? La fibra 100 o quella più lenta?joxyeah ha scritto:..... Ad esempio qui dove abito io c'è un paese in cui non arrivava l'ADSL e hanno già portato la fibra.....
la tua domanda è corretta e legittimaPat ha scritto:Sto cambiando il contratto infostrada e devo capire se la linea mi reggerà il 2o mega al posto degli 8 attuali... C'è qualcuno che capisce qualcosa di adsl?
Ho visto che un sacco di gente è andata a star peggio e visto che navigo a 6 di media vorrei migliorare, non incasinarmi... Questi sono i dati che vedo dal router...
Grazie mille
Pat
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti