WWDC 2013

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert

MarcoMa ha scritto:ecco, questi sono tutti i miei:

https://www.facebook.com/media/set/?set ... 271&type=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Marco ti chiedo scusa :)

-iTapatalk-
 Stay Hungry, Stay Foolish

MarcoMa
Reseller Expert
Reseller Expert

iPep ha scritto:beh, MarcoMa allora come lo trovi iOS7?
beh a parte la solita batteria per ora sembra buona! ha qualche bug nelle notifiche delle mail/messaggi, un pò di rallentamenti vari, ma nulla di sconvolgente!
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)
iMac G4 17'' 800mhz/200hd/756
PowerMac G4 Cube 450Mhz/80Giga/512
ed altri...:D

iStefano
Genio guastatore
Genio guastatore

Contatta:
Dovremmo chiamarlo iMarco beta...

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

iRicky84
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Bello iOS 7. Non chiedetemi slot per developer gratis perchè non le darò a nessuno :-) A parte la batteria e qualche piccolo bug sulle animazioni, per il resto mi sembra ottimo per essere una beta... Siri a volte fa difficoltà a capire ma so già che sarà un grandissimo successo :D
MacBook Pro 13,3" LATE 2011,iMac G4 15" 2002,PowerMac G4 Cube, PowerMac G4 Gigabit Ethernet, iMac SL G3 (Blueberry 350 e Lime 400),iMac G3 Tray-loading Tangerine,PERFORMA 630CD,iPad Air,iPhone (EDGE,4 e 5),Apple tv 3G,iPod Classic

Utomac
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

iRicky84 ha scritto:Bello iOS 7. Non chiedetemi slot per developer gratis perchè non le darò a nessuno :-) A parte la batteria e qualche piccolo bug sulle animazioni, per il resto mi sembra ottimo per essere una beta... Siri a volte fa difficoltà a capire ma so già che sarà un grandissimo successo :D
Quando sarà disponibile per i comuni mortali? :D

Ah ok 3 mesi -.-° che cacca!
Mac mini a 2,3GHz
Intel Core i7 quad-core a 2,3GHz
4GB di memoria
Disco rigido da 1TB
Intel HD Graphics 4000
OS X Mountain Lion
-------
iPad Retina Cellular 32GB
-------
Iphone? no, ipod 64 con 2 numeri internazionali.

Zen
Unix Expert
Unix Expert

Utomac ha scritto:
iRicky84 ha scritto:Bello iOS 7. Non chiedetemi slot per developer gratis perchè non le darò a nessuno :-) A parte la batteria e qualche piccolo bug sulle animazioni, per il resto mi sembra ottimo per essere una beta... Siri a volte fa difficoltà a capire ma so già che sarà un grandissimo successo :D

Pensala così: più loro staranno lì a litigare con i bug e più iOS 7 sarà stabile per noi :D

Utomac
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Zen ha scritto: Pensala così: più loro staranno lì a litigare con i bug e più iOS 7 sarà stabile per noi :D
:laughing6: :laughing6:
Mac mini a 2,3GHz
Intel Core i7 quad-core a 2,3GHz
4GB di memoria
Disco rigido da 1TB
Intel HD Graphics 4000
OS X Mountain Lion
-------
iPad Retina Cellular 32GB
-------
Iphone? no, ipod 64 con 2 numeri internazionali.

joxyeah
Hardware Expert
Hardware Expert

Zen ha scritto:
Utomac ha scritto:

Pensala così: più loro staranno lì a litigare con i bug e più iOS 7 sarà stabile per noi :D
:D in realtà di veri bug finora ne ho trovati veramente pochi...direi nulla rispetto alle beta delle versioni precedenti!! ;)
Comunque se si usa l'iPhone per lavoro o comunque si ha bisogno di stabilità è meglio starci alla larga...
Invece noi pizzaioli smanettoni ci possiamo divertire!! XD

-iTapatalk-

joxyeah
Hardware Expert
Hardware Expert

Ah uno dei bug riscontrati è il continuo crash di Skype...meno male non lo uso mai! ;)

-iTapatalk-

Zen
Unix Expert
Unix Expert

@Joxyeah

Hai la sottoscrizione al developer program? :) O sei passato da altre vie?

iRicky84
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Zen ha scritto:@Joxyeah

E' passato dalla via di un amico Developer... cioè da me :D

La cosa davvero seccante è il consumo di batteria... sono andato a dormire a mezzanotte con il 30% di batteria e stamattina alle 7 non ha suonato perchè completamente scarico!!! Devo dormire con il telefono sottocarica per forza o almeno fino a che non fanno uscire un aggiornamento che migliori questo salasso di batteria... in generale, ottima beta... non ci vivrei più senza :)
MacBook Pro 13,3" LATE 2011,iMac G4 15" 2002,PowerMac G4 Cube, PowerMac G4 Gigabit Ethernet, iMac SL G3 (Blueberry 350 e Lime 400),iMac G3 Tray-loading Tangerine,PERFORMA 630CD,iPad Air,iPhone (EDGE,4 e 5),Apple tv 3G,iPod Classic

joxyeah
Hardware Expert
Hardware Expert

iRicky84 ha scritto:
Zen ha scritto:@Joxyeah

E' passato dalla via di un amico Developer... cioè da me :D

La cosa davvero seccante è il consumo di batteria... sono andato a dormire a mezzanotte con il 30% di batteria e stamattina alle 7 non ha suonato perchè completamente scarico!!! Devo dormire con il telefono sottocarica per forza o almeno fino a che non fanno uscire un aggiornamento che migliori questo salasso di batteria... in generale, ottima beta... non ci vivrei più senza :)
Si, ho avuto l'aiuto del mio amico qui presente che ringrazio molto (ho dovuto promettergli un Cube dorato ma vabbè! XD)
Comunque ragazzi se volete installarlo in internet ci sono molti siti che attivano gli UDID con una spesa di pochi €...

-iTapatalk-

joxyeah
Hardware Expert
Hardware Expert

iRicky84 ha scritto:

La cosa davvero seccante è il consumo di batteria...
Io ho Proporta Turbocharger 7000...
Dormo sonni tranquilli XD

-iTapatalk-

iRicky84
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

joxyeah ha scritto:
iRicky84 ha scritto:

La cosa davvero seccante è il consumo di batteria...
Io ho Proporta Turbocharger 7000...
Dormo sonni tranquilli XD

-iTapatalk-
Illuminami... :D

joxyeah
Hardware Expert
Hardware Expert

Eccolo qui
http://www.proporta.it/proporta-usb-tur ... tery-pack/" onclick="window.open(this.href);return false;
Uno dei migliori prodotti abbia mai provato ed una delle migliori aziende con cui abbia avuto che fare (ed è pure Italiana).
Garanzia a vita sui prodotti, pensa che prima io avevo il modello precedente del Turbocharger e dopo aver riscontrato dei problemi di tenuta di carica ho scritto una mail all'assistenza.
Che ci crediate o no sono bastate 3 mail per vedermi inviato un nuovo prodotto senza dover cercare scontrini vari, senza dover spedire indietro il pezzo difettoso :)
Comunque con questo ti assicuro che finiranno i tuoi problemi. Lo carichi completamente e fai fino a 3-4 cariche COMPLETE dell'iPhone o iPad o qualsiasi cosa che si carichi da USB.
Ha anche 2 porte, high e low, così se vuoi puoi anche caricare iPhone e iPad contemporaneamente.
Io l'avevo pagato 70€ in una promozione natalizia ma è passato un po' di tempo non credo spenderai più di questa cifra.
Io te lo consiglio vivamente, e lo consiglio a tutti visto che se si usa assiduamente non si arriva a sera con l'iPhone... ;)

-iTapatalk-

Rispondi

Torna a “Novità Apple”