Marco ti chiedo scusaMarcoMa ha scritto:ecco, questi sono tutti i miei:
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 271&type=1" onclick="window.open(this.href);return false;
-iTapatalk-
Moderatore: ModiMaccanici
Marco ti chiedo scusaMarcoMa ha scritto:ecco, questi sono tutti i miei:
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 271&type=1" onclick="window.open(this.href);return false;
beh a parte la solita batteria per ora sembra buona! ha qualche bug nelle notifiche delle mail/messaggi, un pò di rallentamenti vari, ma nulla di sconvolgente!iPep ha scritto:beh, MarcoMa allora come lo trovi iOS7?
Quando sarà disponibile per i comuni mortali?iRicky84 ha scritto:Bello iOS 7. Non chiedetemi slot per developer gratis perchè non le darò a nessuno A parte la batteria e qualche piccolo bug sulle animazioni, per il resto mi sembra ottimo per essere una beta... Siri a volte fa difficoltà a capire ma so già che sarà un grandissimo successo
Pensala così: più loro staranno lì a litigare con i bug e più iOS 7 sarà stabile per noiUtomac ha scritto:Quando sarà disponibile per i comuni mortali?iRicky84 ha scritto:Bello iOS 7. Non chiedetemi slot per developer gratis perchè non le darò a nessuno A parte la batteria e qualche piccolo bug sulle animazioni, per il resto mi sembra ottimo per essere una beta... Siri a volte fa difficoltà a capire ma so già che sarà un grandissimo successo
Ah ok 3 mesi -.-° che cacca!
Zen ha scritto: Pensala così: più loro staranno lì a litigare con i bug e più iOS 7 sarà stabile per noi
in realtà di veri bug finora ne ho trovati veramente pochi...direi nulla rispetto alle beta delle versioni precedenti!!Zen ha scritto:Pensala così: più loro staranno lì a litigare con i bug e più iOS 7 sarà stabile per noiUtomac ha scritto:Quando sarà disponibile per i comuni mortali?iRicky84 ha scritto:Bello iOS 7. Non chiedetemi slot per developer gratis perchè non le darò a nessuno A parte la batteria e qualche piccolo bug sulle animazioni, per il resto mi sembra ottimo per essere una beta... Siri a volte fa difficoltà a capire ma so già che sarà un grandissimo successo
Ah ok 3 mesi -.-° che cacca!
E' passato dalla via di un amico Developer... cioè da meZen ha scritto:@Joxyeah
Hai la sottoscrizione al developer program? O sei passato da altre vie?
Si, ho avuto l'aiuto del mio amico qui presente che ringrazio molto (ho dovuto promettergli un Cube dorato ma vabbè! XD)iRicky84 ha scritto:E' passato dalla via di un amico Developer... cioè da meZen ha scritto:@Joxyeah
Hai la sottoscrizione al developer program? O sei passato da altre vie?
La cosa davvero seccante è il consumo di batteria... sono andato a dormire a mezzanotte con il 30% di batteria e stamattina alle 7 non ha suonato perchè completamente scarico!!! Devo dormire con il telefono sottocarica per forza o almeno fino a che non fanno uscire un aggiornamento che migliori questo salasso di batteria... in generale, ottima beta... non ci vivrei più senza
Io ho Proporta Turbocharger 7000...iRicky84 ha scritto:
La cosa davvero seccante è il consumo di batteria...
Illuminami...joxyeah ha scritto:Io ho Proporta Turbocharger 7000...iRicky84 ha scritto:
La cosa davvero seccante è il consumo di batteria...
Dormo sonni tranquilli XD
-iTapatalk-
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti