Moderatore: ModiMaccanici
Leggi ilfattoquotidiano? Se ti capita inserisci come parola chiave in cerca :"talpa cia"Kernel Panic ha scritto:Anche a me.
Aggiungo che nemmeno se fossero loro a pagare me fornirei i miei dati (a chi poi?).
No, non mi illudo, ma tu la capisci la differenza?Utomac ha scritto: Ma davvero ti illudi che i tuoi dati non siano già registrati nei vari server governativi e non, sparsi qua e la?
io avrei anche una mia idea da dove hanno preso i nostri dati...Kernel Panic ha scritto:No, non mi illudo, ma tu la capisci la differenza?Utomac ha scritto: Ma davvero ti illudi che i tuoi dati non siano già registrati nei vari server governativi e non, sparsi qua e la?
Se la NSA ha deciso di farsi i fatti miei io non posso fare nulla per impedirglielo, così come non posso evitare che piova o tiri vento.
E comunque le motivazioni di quei signori sarebbero diverse da quelle di un privato (forse un quasi truffatore) qualunque.
Qui invece sareste voi a mettervi volontariamente nelle loro mani nella speranza di raccogliere le briciole del loro miserabile business (e mettendo anche nel conto di poter fare un po' di "male" ad altri illusi, quelli che tu consideri la base della piramide, che alla fine della fiera si ritroverebbero col cerino in mano; anzi da come prima ti eri espresso pare che questa eventualità non ti disturbi affatto).
il Governo Americano ovviamenteKernel Panic ha scritto:Vuoi condividere (brevemente) con noi queste tue intuizioni?
Non ti piace com'è fatto?a-mac ha scritto:boh http://rippnetwork.com/" onclick="window.open(this.href);return false; ma l'ha fatto un ubriaco ?!
Obbligatorio cosa?a-mac ha scritto:sul loro sito ufficiale http://www.rippln.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
non vedo come trattano i dati
come, dove, perché
obbligatorio!
Quindi Larry Page, Sergey Brin, Zuckerberg, Saverin e compagnia cantante non sono mai esistiti? Sono dei personaggi inventati di sana pianta da qualche servizio segreto militare?a-mac ha scritto:il Governo Americano ovviamente
che non è fondato né sulla democrazia né sul lavoro
ma sull'Esercito
Io so di certo che sono strumenti che possono e probabilmente servono ad altro, non solo a noi utenti.a-mac ha scritto: io avrei anche una mia idea da dove hanno preso i nostri dati...
ed anche un'idea del perché sono nati i social network...
ed anche un'idea da dove arriva google e chi lo controlla...
ed anche del perché non ho mai creduto ai famosi garage dei nerd miliardari americani...
Kernel Panic ha scritto: No, non mi illudo, ma tu la capisci la differenza?
Se la NSA ha deciso di farsi i fatti miei io non posso fare nulla per impedirglielo, così come non posso evitare che piova o tiri vento.
E comunque le motivazioni di quei signori sarebbero diverse da quelle di un privato (forse un quasi truffatore) qualunque.
Qui invece sareste voi a mettervi volontariamente nelle loro mani nella speranza di raccogliere le briciole del loro miserabile business (e mettendo anche nel conto di poter fare un po' di "male" ad altri illusi, quelli che tu consideri la base della piramide, che alla fine della fiera si ritroverebbero col cerino in mano; anzi da come prima ti eri espresso pare che questa eventualità non ti disturbi affatto).
1) prova a navigarlo e clicca sui vari linkKernel Panic ha scritto:...
Attivissimo = CICAP, CICAP = Disinformazione, Disinformazione = Ignoranza.Mickie ha scritto:Ne ha parlato anche Attivissimo:
http://retetre.rtsi.ch/index.php?option ... &Itemid=62" onclick="window.open(this.href);return false;
2+2.. 5.a-mac ha scritto:
1) prova a navigarlo e clicca sui vari link
2) informativa, privacy, proprietà, etc...
3) no dai fa nulla, lasciamo stare, diventerebbe una discussione sterile
facciamo finta che non ho scritto nulla
chi ha capito e condivide, metterà un "hai ragione"
per gli altri lasciamo che sia "libero pensiero in libero stato"
o follia...
come non esser d'accordoUtomac ha scritto:2+2.. 5.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti