Moderatore: ModiMaccanici
A volte una conferma di avvenuta ricezione può essere utile ...Zen ha scritto: senza contare che è anche da maleducati
Non te lo so dire, io ho preferito per ora di non modificare nienteJackNight ha scritto:Grazie Charlie
che tu sappia chiede la conferma per ogni E-Mail che spedisco oppure posso scegliere se richiedere ua conferma di caso in caso?
Mi mostra anche l'eventuale richiesta di conferma alla quale dovrei rispondere?
Ovvio, questo può essere un caso particolare, però è la cooperativa che sbaglia a basarsi su uno standard chiuso.Il problema sta' nel fatto che o ho la possibilità di confermare la lettura dell'E-Mail oppure ogni volta che c'è una riunione della cooperativa devo prendere circa un'ora di permesso per andare a ritirare la raccomandata.
Zen ha scritto:Comunque a parte tutto, la richiesta di lettura è qualcosa di non standard creato da Microsoft con Outlook, senza contare che è anche da maleducati . Ipotizza che qualcuno voglia leggere la mail ma non può rispondere subito.
JackNight ha scritto:Ok Charlie, grazie sei stato molto gentile.
Rimango in stand by e vedo se c'è qualche dritta, altrimenti andrò a prendermi le raccomandate...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti