Pensa che al telefono mi ha pure risposto con un "né"mattleega ha scritto: Ma guarda 'sti terroni: due giorni che sono al nord e già si atteggiano...
Moderatore: ModiMaccanici
Pensa che al telefono mi ha pure risposto con un "né"mattleega ha scritto: Ma guarda 'sti terroni: due giorni che sono al nord e già si atteggiano...
A chi interessa, il concerto è alle 18 nella chiesa di Chatillon.fragrua ha scritto:Gusteremo anche il concerto quindi!
Beh, se pensi che quelli di Monza danno del terrone a quelli di Sesto San Giovanni.....comunque uno di Regensdorf, può.Kernel Panic ha scritto:Se chiamate terrone uno nato a Schlieren non si salva nessuno ......
genepi ha scritto:A proposito, visto che nessuno dei partecipanti ha un "(gr)avatar" umanamente riconoscibile....una volta arrivati a Le Bistroquet, come vi riconosco? .... il primo gatto che passa (Mattleega), un'aquila (scialla, se viene), diabolik (Franz, se arriva con una Jaguar E, è l'unico "facile"), ecc..... Ok, facciamo così, quando vedete un barbone (nel senso di uno con la barba, non un clochard) un pò più imbiancato che in foto e che gironzola davanti al locale, magari barcollando.... tiratelo dentro.
Ma di che concerto si tratta?genepi ha scritto:A proposito, visto che nessuno dei partecipanti ha un "(gr)avatar" umanamente riconoscibile....una volta arrivati a Le Bistroquet, come vi riconosco? .... il primo gatto che passa (Mattleega), un'aquila (scialla, se viene), diabolik (Franz, se arriva con una Jaguar E, è l'unico "facile"), ecc..... Ok, facciamo così, quando vedete un barbone (nel senso di uno con la barba, non un clochard) un pò più imbiancato che in foto e che gironzola davanti al locale, magari barcollando.... tiratelo dentro.
Credimi se dico che mi sento già a casa mia!mattleega ha scritto: Ma guarda 'sti terroni: due giorni che sono al nord e già si atteggiano...
Heavy Metalakenzo ha scritto:Ma di che concerto si tratta?
Nella Chiesa Parrocchiale di Châtillon?fragrua ha scritto:Heavy Metal
Mickie ha scritto:Ragazzi, leggere! Leggere!
L'utente genepi ha messo un link riguardo a quel concerto!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti