Moderatore: ModiMaccanici
Phate ha scritto:IL Test è passato.
Togliendo del tutto le nuove, te lo fa lo stesso?
Mi sta venendo il dubbio, anche se dicono che il tuo Mac può sopportare 32GB di Ram, di fatto poi può causare problemi.
Quindi io innanzitutto monterei di nuovo quelle vecchie e vedrei come va.
Poi al limite ne monterei solo 16GB, che sono quelle massime dichiarate da Apple.
Fai di queste prove, poi ci fai sapere.
Due varianti: la prima è che tu nel primo punto devi usare l'installer di Mountain Lion, o da HD o da pennetta.Per ripristinare una “precedente” versione di Mac OS X:
1) Inserisci il disco che hai utilizzato per installare la nuova versione di Mac OS X, quindi fai doppio clic sull’icona Installazione Mac OS X.
2) Nell’Installer, scegli Utility > Ripristina il sistema da un backup.
3) Nella finestra di dialogo Ripristina il sistema, fai clic su Continua.
4) Seleziona il tuo volume di backup di Time Machine.
5) Seleziona il backup di Time Machine che desideri ripristinare. Per ripristinare il tuo computer allo stato in cui si trovava prima dell’installazione di una nuova versione di Mac OS X, scegli il backup più recente.
6) Segui le istruzioni visualizzate.
Alla fine di tutti i passaggi, dovrete attende del tempo (a seconda di quanto è grande il backup) per riavere tutti i vostri dati sul vostro Mac.
Phate ha scritto:Questa è la procedura.Due varianti: la prima è che tu nel primo punto devi usare l'installer di Mountain Lion, o da HD o da pennetta.Per ripristinare una “precedente” versione di Mac OS X:
1) Inserisci il disco che hai utilizzato per installare la nuova versione di Mac OS X, quindi fai doppio clic sull’icona Installazione Mac OS X.
2) Nell’Installer, scegli Utility > Ripristina il sistema da un backup.
3) Nella finestra di dialogo Ripristina il sistema, fai clic su Continua.
4) Seleziona il tuo volume di backup di Time Machine.
5) Seleziona il backup di Time Machine che desideri ripristinare. Per ripristinare il tuo computer allo stato in cui si trovava prima dell’installazione di una nuova versione di Mac OS X, scegli il backup più recente.
6) Segui le istruzioni visualizzate.
Alla fine di tutti i passaggi, dovrete attende del tempo (a seconda di quanto è grande il backup) per riavere tutti i vostri dati sul vostro Mac.
Seconda: al quinto punto, non devi scegliere il backup più recente, ma quello di qualche giorno fa.
ci sono ho solo un ultimo dubbio sono alla pagina SELEZIONA UNA COPIA DI BACKUP sotto cè una finestra in cui cè scrittoPhate ha scritto:Dovrebbe, prova.
Importante è che arrivi a Ripristina il sistema da un backup ecc ecc...
miziototo ha scritto:ci sono ho solo un ultimo dubbio sono alla pagina SELEZIONA UNA COPIA DI BACKUP sotto cè una finestra in cui cè scrittoPhate ha scritto:Dovrebbe, prova.
ripristina da: hd su imac di maurizio
oppure
ripristina da fusion hd su imac
quali due due??
il primo è spuntato.
ti ricordo che ho optato per fusion drive.
miziototo ha scritto:mi fa strano IL RIPRISTINA DA: nella sezione prima hd esterno lo vede e qui sembra che invece vada a ripristinare da hd interno sbaglio?????
miziototo ha scritto:ci sono ho solo un ultimo dubbio sono alla pagina SELEZIONA UNA COPIA DI BACKUP sotto cè una finestra in cui cè scrittoPhate ha scritto:Dovrebbe, prova.
ripristina da: hd su imac di maurizio
oppure
ripristina da fusion hd su imac
quali due due??
il primo è spuntato.
ti ricordo che ho optato per fusion drive.
Phate ha scritto:Strano, prova con un'altra data...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti