Un Video che non avrei voluto vedere

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

sistemadigitale
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente

Immagini che nessuno vorrebbe mai vedere: un neonato viene maltrattato da una donna, che lo fa ruotare su se stesso più e più volte tenendolo per le braccia e per le gambe, con un sorriso divertito sul volto. Per trovare i responsabili del video che sta facendo il giro di Facebook - come riporta lasicilia.it - è scattata la denuncia dell’Associazione Meter onlus di don Fortunato Di Noto alla polizia postale delle comunicazioni di Catania e da un volontario della rete. Secondo il sito web la clip è stata postata da una tizia su una pagina che ha oltre 625 mila “mi piace”.

Gli investigatori hanno subito avviato le indagini per rintracciare i responsabili e accertare la veridicità del filmato, oltre a inviare una segnalazione a Facebook per la rimozione della clip.

(attenzione, contenuti espliciti che potrebbero offendere la vostra sensibilità).
Ultima modifica di sistemadigitale il mar, 19 feb 2013 14:24, modificato 1 volta in totale.
http://www.tuttosat.info" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.publyworld.org/" onclick="window.open(this.href);return false;

kato
Expert
Expert

Non ho visto il filmato ma chiedo a qualcuno di passare a rimuovere il link.

Se cominciamo qui a riprodurre le sozzure umane, non basta lo spazio del server.

Mah.

AGGIUNGO: anzi, sistemadigitale, magari puoi riflettere un attimo e toglierlo tu stesso, visto pure che non avresti voluto vederlo.

bodisattva
Stella nascente
Stella nascente

Quoto completamente Kato
Immagine

ndin
Expert Latitante
Expert Latitante

Quoto.
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

sauro69
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Ieri quando l' ho saputo ho fatto una ricerca, impressionante il risultato.
Parlano di yoga..... :shock: non ho parole... alcune testate giornalistiche parlano di ciò
e a quanto sembra anche tra i dottori ci sono contrastanti pareri...
Le autorità competenti si saranno già mosse...dato che i video girano da molto tempo
e questa cosa non è nuova... :?

Ma a chi viene in mente di fare queste cose....ho paura che le persone abbiano in corpo
lsd, hashish e marijuana senza averla presa....troppo figli dei fiori....indiannsss... bhooo??
che schifo...
iMac 27" mid-2010 i5 2.8GHz 12Gb Ram, Hd 1T (richiamato)+ssd 250Gb, Macbook Pro retina 13" i5 8gb ram 256gb ssd, iPad Air2 64Gb. iPhone5 16Gb Nas Qnap TS-412 (personal cloud), Raspberry PI B+ per AirPrint, AirPlay, AirCheTePare, Raspberry PI 2....

timetraveler92
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

Non ho visto questo filmato, perché, in compenso, ne ho visionati molti altri in passato. E mi sono ripromesso di non guardarne mai uno più, se non strettamente necessario.
La gente fa, dice e filma cose alle volte stupide, alle volte di cattivo gusto e, purtroppo spesso, disumane. Difficile dire, anzi difficile stabilire, cosa spinga queste persone a farlo, però, alla luce del fatto che il web è frequentato soprattutto dai più giovani (alcuni con età a singola cifra ...) direi che certe cose vadano censurate.
Il web è libero si, ma certe volte tale aggettivo si mescola con senso di crudeltà e sadismo puro e semplice.
:|
L'iperbole è sempre eccessiva.

sistemadigitale
Stella nascente
Stella nascente

Ragazzi che sia BEN CHIARO..NON CONDIVIDO ASSOLUTAMENTE TUTTO CIO'..E' NON VOLEVO PER NESSUN MODO OFFENDERE NESSUNO...
http://www.tuttosat.info" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.publyworld.org/" onclick="window.open(this.href);return false;

ndin
Expert Latitante
Expert Latitante

E ci manchereSSe...
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

mauropasha
Expert Latitante
Expert Latitante

Contatta:
Io toglierei anche i dati sensibili soprattutto perché si tratta di illazioni e non ci sono certezze.
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

kato
Expert
Expert

mauropasha ha scritto:Io toglierei anche i dati sensibili soprattutto perché si tratta di illazioni e non ci sono certezze.
Già, non ci avevo pensato.

mauropasha
Expert Latitante
Expert Latitante

Contatta:
Io sono stato attratto dal nome e cognome... quasi uguali a quelli di un collega! :shock:
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”