Moderatore: ModiMaccanici
robertos ha scritto:scasi, non ti inalberare...
madmaxmac ha solo apprezzato/approvato il tuo comportamento, infatti dice "mi sembra una buona cosa..."
dopo che nel post in effetti avevi un po' esagerato con "io so tutto, ho letto tutto, voi sbagliate e non aiutate"
quindi non penso sia il caso di continuare a fare polemica, a meno che tu non ti diverta...
Volevo chiedere solo una cosa uscendo un attimo off topic, molte volte quando scrivo mi capita che quando inserisco parole apostrofate o accentate il cursore si sposti in automatico e mi è capitando ancora adesso. Mi chiedo è un problema del forum o del mio browser di navigazione.mauropasha ha scritto:Grazie per il "fantastico".
Lasciamo aperto il topic per eventuali altri amici affinché, avendo dubbi o soluzioni sull'argomento, possano continuare a scrivere.
Kernel Panic ha scritto:Capita continuamente anche a me, credo che dipenda proprio dal correttore ortografico di Safari (e non da quello di sistema) che però può essere disabilitato: http://www.spider-mac.com/?p=24667" onclick="window.open(this.href);return false;
Gattinara ha scritto:E' capitato di recente ad una mia conoscente: dopo avere abilitato l'utente root ha trovato dei permessi ACL non riparabili, ed afferma di averli risolti utilizzando ACLr8.
La risorsa dalla quale ha tratto ispirazione è questa: "Please help with ACL 'found but not expected' permissions".
Forse a qualcuno potrebbe interessare testare l'applicativo - ovviamente non mi prendo alcuna responsabilità sulle risultanze
Cruz? Mai sentito.Scasi_1980 ha scritto:Ma io uso come browser di navigazione Cruz e non solo con Cruz anche con Safari e Firefox e solo con questo forum mi capita. ....
Ne sono lieta :)merlino165 ha scritto:scaricato, avviato e funziona. ne avevo più di 200 ACL
iMac con Mountain Lion 10.8.2
Kernel Panic ha scritto:Cruz? Mai sentito.Scasi_1980 ha scritto:Ma io uso come browser di navigazione Cruz e non solo con Cruz anche con Safari e Firefox e solo con questo forum mi capita. ....
Allora prova a disabilitare il correttore ortografico di sistema: http://www.spider-mac.com/?p=23908" onclick="window.open(this.href);return false;
Visitano il forum: Yandex [Bot] e 0 ospiti