Moderatore: ModiMaccanici
Tranquilla Rosa, non mi pare ci sia motivo di preoccuparsi.rosa85 ha scritto:il mac lo uso per fare musica..la schermata celeste è sistematica cè sempre all avvio,su elementi login non ho nulla ...
Ce l'ho anch'io ... hai letto il topic che ti avevo segnalato prima?fragrua ha scritto:È la "normale" schermata che segue il login dell'utente. Dovrebbe durare pochi istanti ... .
robertos ha scritto:phate, ma sei sicuro, hai guardato quello che hai linkato?? ma come lo hai trovato?
La virgola tra soggetto e verbo . E pure "invece", visto che c'era spazio. I sali, presto!Apple invece, fa sapere
ok seguo il consiglio e grazie milleKernel Panic ha scritto:Tranquilla Rosa, non mi pare ci sia motivo di preoccuparsi.rosa85 ha scritto:il mac lo uso per fare musica..la schermata celeste è sistematica cè sempre all avvio,su elementi login non ho nulla ...Ce l'ho anch'io ... hai letto il topic che ti avevo segnalato prima?fragrua ha scritto:È la "normale" schermata che segue il login dell'utente. Dovrebbe durare pochi istanti ... .
Come ti è stato detto prima, goditi il Mac e stai serena ... e non dimenticare di fare regolari backup con Time Machine ...
Dieci minuti per il boot sono un tempo assolutamente abnorme persino per Winzozz, figuriamoci per OS X.martaz ha scritto:Ora, quando avvio il mac, devo aspettare 10 minuti prima che mi compaia la schermata del desktop perchè vi è la mela e poi una schermata azzurra per molto tempo.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti