Salve a tutti, come da titolo da qualche giorno ho dei problemi con la tastiera e il trackpad del mio macbook late 2010 con Mountain Lion aggiornato.
Praticamente quando inizio ad utilizzare la tastiera (e in particolare se inserisco qualcosa su un browser, per esempio se faccio una ricerca su google), inizia a scombinarmi tutti gli input: non solo molte lettere non scrivono, ma alcuni tasti compiono proprio comandi diversi! (esempio, le freccette mi fanno spostare nelle scrivanie, sul trackpad se faccio il gesto con due dita per scorrere invece zoomma, se clicco normalmente riconosce la "tasto destro del mouse" ecc...).
La cosa strana è che se chiudo il macbook per qualche secondo e poi lo riapro inizia a funzionare correttamente per un po' fino a quando non utilizzo di nuovo la tastiera (beh, in alcuni casi compare questo problema anche spontaneamente!) mentre riavviare o spegnere il mac non serve a niente.
Contando che nell'ultimo periodo non ho fatto modifiche nè aggiornamenti (hardware o software) qualcuno ha per caso idea di quale può essere il problema?
Grazie mille
(ovviamente sto scrivendo da un altro mac, il mio a quest'ora si sarebbe già ampiamente impallato!)