Moderatore: ModiMaccanici
io farei la seconda che hai detto, per l'appunto, tanto a ricominciare c'è sempre tempo: non potrei farcela a reimpostare tutte le preferenze che ho negli anni cambiato ed adeguato alle mie esigenze.Uno_qualunque ha scritto:... mi clono il disco e lo tengo da parte per poi partire da un mac "vergine" o continuo così, reimportando applicazioni e dati dall'attuale?
Io invece dico: nuovo anno nuovo inizio, questa volta riparti da zero (e complimenti per non aver mai avuto bisogno di dare una pulitina prima di adesso (ma neanche con l'avvento di Lion e Mountain Lion hai sentito la necessità? Persino nel nostro "vecchio forum" riconoscono la necessità di farlo nel passaggio da Snow Leopard alle nuove versioni di OS X).Uno_qualunque ha scritto:.... riparto ex-novo o utilizzo l'assistenza dell'OS per la migrazione dei dati?
Che è proprio quello che sto cercandomauropasha ha scritto:...
Ma ovviamente il mio è solo un consiglio
La classe non è acqua, vero? Beh, per forza, come utente Mac non sei certo l'ultimo arrivato.Uno_qualunque ha scritto:A Kernel Panic dico che no, non ho avuto problemi con Mountain Lion... se non di un paio di applicazioni "perse" per incompatibilità, ma nulla di insostituibile, per fortuna. .....
Questo e un punto di vista che non avevo considerato e che non posso che condividere: stavo pensando di fare così per il mio iPad ed eliminare i GB di altroPhate ha scritto:...Secondo me ti accorgi man mano quanta roba che non conviene avere, magari perché non l'hai mai usata o perché non ti piace abbastanza da tenerla....
Auguri anche a te e a tutti, ho scelto Fusion drive, mi sembra la soluzione ottima (per la verità, devo ancora ordinarlo, ma ho ben chiara la configurazione...)Kernel Panic ha scritto:Uno_qualunque ha scritto: Una curiosità: quale modello hai scelto? Fusion Drive oppure solo SSD?
E tanti auguri di buon anno.
Perché mai non dovrebbe?Kernel Panic ha scritto: Dopo sarei curioso di sapere se il tuo nuovo Mac riconoscerà i vecchi backup di Time Machine oppure no.
Visitano il forum: Yandex [Bot] e 6 ospiti