Sì, anche io l' ho sempre pensata come te, infatti sono tornato indietro a portarglielo nuovamente, il problema è che si rischia di entrare in un ginepraio, nel senso che alla fine non hai nulla in mano x dimostrare che hai ragione ......... la vibrazione che causa l' HD chi può dimostrare che sia fuori dai parametri di garanzia ? Loro mi hanno già risposto "could not duplicate .....".mauropasha ha scritto:benvenuto, innanzi tutto.Mi trovi completamente d'accordo e io proverei a fare una telefonata alla Apple e poi, nonostante i 50km tornerei a farmi sentire, magari alzando la voce: purtroppo in Italia le cose si sentono meglio se dette a voce alta.SKYiMac ha scritto:...Molto arrabbiato ...
ma non trovo giusto ...
......... e provando a telefonare all' assistenza, ho notato che alla fine parli con una persona di un comunissimo call-center che alla fine non ti risolve il problema, ma ti consiglia di ritornare all' apple-store ....... oppure mi sbaglio ?
Qualcuno sa x caso una strada diversa x parlare con qualcuno che abbia un potere decisionale superiore .......
Posso pretendere che mi venga rimontato un altro Seagate (senza difetti) in virtù del fatto che prima avevo quella marca ?
...... e se in futuro comprassi un WD (serie black) e me lo montassi da solo ? l' unico problema, ho letto, sarebbe la ventola dell' hd che potrebbe girare al max, ma con HDD fan control sarei in grado di tenerla a bada ? in sostanza si può mettere un altro hd SATA di un' altra marca ? con la chiavetta recovery disk usb di Lion penso sia fattibile .....
Grazie amici.