Moderatore: ModiMaccanici
Ho avuto un sospetto, ecco perchè chiedevo.Crystal67 ha scritto:Ho appena fatto una prova, hai ragione, nella lista ti compare comunque il numerino, credo sia un baco di Fb di cui non ci si è accorti perché è raro che si abbiano liste con pochissime persone. Nelle notifiche generali invece non appare.
E' lo stesso con iphone.. intendo dire device mobili.. comunque si conferma che fb va maneggiato con cura!Crystal67 ha scritto:Non avendo Ipad non posso risponderti.
Stefania sono d'accordo, inutile nascondere che sempre più spesso, anche per motivi professionali, prima di incontrare una persona nuova si fa una ricerca anche su fb. L'unico vero "filtro" per i figli che funziona, a mio avviso, è il dialogo continuo con loro. Spiegare i ns punti di vista, ascoltare i loro, parlare... in modo costante e continuo, affinchè sentano liberamente la fiducia nei genitori che li porti a confrontarsi - chiedere prima di agire in caso di dubbi.Crystal67 ha scritto:Infatti credo sia questo che preoccupa Franz, non tanto la mancanza di fiducia in Silvio, FB è una vetrina, utile quando devi pubblicizzare il portfolio, quando devi fare un annuncio al mondo, contattare e chattare con persone lontane. Ma per quante tende tu possa mettere un segreto è tale solo se non lo dici a nessuno.
Una riflessione:
ok che ci si fotografa più spesso alle feste che nel quotidiano, ma se su 10 foto che posti in 9 hai un bicchiere in mano che impressione puoi dare?
Le corna sicuramente!silgrua ha scritto:infatti le tengo io
inutile nascondere che sempre più spesso, anche per motivi professionali, prima di incontrare una persona nuova si fa una ricerca anche su fb
ecate ha scritto:inutile nascondere che sempre più spesso, anche per motivi professionali, prima di incontrare una persona nuova si fa una ricerca anche su fb
a me verrebbe da dire ma quando mai?!!? ma sono di parte
Adoro quest'utente!ecate ha scritto:la popolarità ha un costo e paga quasi sempre chi è ingenuo e onesto.
Solo su FB?ecate ha scritto: la popolarità ha un costo e paga quasi sempre chi è ingenuo e onesto.
Sono certa che in questo tu e tuo figlio non difettate, perciò passata la novità, settato al meglio il profilo, anche Silvio passerà oltre e lo utilizzerà nella maniera migliore.Francesco T ha scritto:L'unico vero "filtro" per i figli che funziona, a mio avviso, è il dialogo continuo con loro. Spiegare i ns punti di vista, ascoltare i loro, parlare... in modo costante e continuo, affinchè sentano liberamente la fiducia nei genitori che li porti a confrontarsi - chiedere prima di agire in caso di dubbi.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti