Moderatore: ModiMaccanici
Forse te la cavi meglio con i telecomandi?Scialla ha scritto: .... Ahò, so proprio un tecnico nato!! ....
Non mi stampava più il nero e, dopo avere ricaricato la cartuccia, comprata una nuova cartuccia, riempita una cartuccia di alcool, aperta la stampante e richiusa almeno 5 volte, avere pulito tutto l'impianto dalle cartucce alla testina, avere pulito la testina, averla smontata, etc etc, ho concluso che prima, non è cambiato una cippa, dopo, non mi stampava più alcun colore, e ora, non stampa proprio più...
Quindi una laser b/n per la casa potrebbe andar bene? O meglio lasciar perdere e preferirne una a getto d'inchiostro?ecate ha scritto: .... parlando di stampanti per la casa io sconsiglio una laser a colori, i toner se non usati si rovinano, e è difficile avere un'effettivo utilizzo costante dei colori, senza parlare dei loro costi tutt'altro che trascurabili. .....
Se stampi con una certa frequenza stampare con una getto di inchiostro ti costa una fortuna, la laser b/n va più che bene, sono state ridimensionate notevolmente e realizzate in versione domestica proprio per una clientela che non ha i numeri degli uffici ma che comunque vuole risparmiare e ha un po' di roba da stampare. Io ritengo che le inkjet servano solamente per stampare immagini, (li sono nettamente superiori delle laser sia nei costi che nel risultato), o eventuali presentazioni a colori;Quindi una laser b/n per la casa potrebbe andar bene? O meglio lasciar perdere e preferirne una a getto d'inchiostro?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti