cuffie microfonate per Skype

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert

ma ti eri spiegato !! :D :D
a modo tuo. un po' confuso, ma benissimo... ma hai stato capito e si era pure intuito l'uso motociclistico

e proprio per questo uso particolare direi che, per avere una certa lunghezza di cavo e potervi muovere
la soluzione migliore è l'autocostruzione... se poi dia problemi sul suono o sui comandi... fatti tuoi!!

calcola che non dovrebbe poter funzionare da interfonico e penso che se uno parla in una telefonata, l'altro "collegato" non se ne accorge e lo sente e quindi si creerebbero dei problemi di sovrapposizione
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

ndin
Expert Latitante
Expert Latitante

Puoi provare col bluetooth.
Poi il prodotto ha anche un nome allusivo KOKKIA!

http://www.amazon.com/KOKKIA-MULTI-STRE ... B004I408OW" onclick="window.open(this.href);return false;
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

leonly
Stella nascente
Stella nascente

Nostromo ha scritto:Ciao a tutti ho un imac alluminium e recentemente ho acquistato delle cuffie con microfono per usare Skype. Ebbene le cuffie hanno 2 jack uno x audio e uno x il microfono. ho trovato il foro per le cuffie sul retro ma non quello per il microfono quello accanto al foro cuffie non credo lo sia...esiste un entrata per microfono? grazie!
Salve, sui primi imac alluminium, le cuffie dell'iphone non funzionano come microfono, con Skype uso le cuffie dell'ipod mini (tornato a nuova vita ieri con cambio batteria e relegato a impianto stereo dell'auto), e il mic integrato dell'iMac, quindi devi inserire solo il jack delle cuffie, il mic c'è già.
Ciao.

Nostromo
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Ma insomma il Topic era mio !!!! chi sdoppia chi si stripla… :D :D vabbè comunico a tutti che partendo a razzo dopo le prime gentili risposte, ho acquistato un mic ear/USB che leggo compatibile anche con OSX.
Ebbene la schedina essendo panciuta non si innesta sotto alla tastiera, mal di poco tolgo temporaneamente l'USB (sul retro) della stampante et volià non funziona nienteeeee, niente il microfono, ed ora nemmeno le cuffie! :cry:
Premetto che le cuffie microfonate hanno due jack di uscita con 2 tacche ciascuno, ho controllato tutti i collegamenti piu volte, ma niente.
Sbaglio qualcosa? ci sono porte USB particolari o inadatte sul Mac?
Posto le foto e aspetto un Vs. ulteriore consiglio prima di spendere ulteriormente e male….vorrei spendere poco Grazie
Immagine
Immagine

Scialla
Expert
Expert

Guarda che l'aggeggio che hai comprato, indipendentepente dal fatto che funzioni o meno, aggiunge alcune nuove periferiche audio al sistema.
Insomma, non basta che lo colleghi e ci parli, ma devi andare a configurare l'applicazione che usi affinché utilizzi quella periferica!
Hai fatto questo nelle opzioni di skype? Nel pannello relativo alla configurazione audio?
Hai indicato a skype di usare questa periferica?
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

akenzo
Photo Expert
Photo Expert

Per l'iMac ho comprato queste e devo dire che sono veramente molto confortevoli

http://www.logitech.com/it-it/webcam-co ... adset-h390
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Nostromo
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Ciao Scialla,
non ho configurato niente, stasera proverò a fare quello che dici tu,
avevo acquistato un iMac proprio per "configurare" meno possibile... :roll:

Grazie :D

robertos
Expert
Expert

Nostromo ha scritto: avevo acquistato un iMac proprio per "configurare" meno possibile... :roll:
il meno possibile, siamo d'accordo ma, avendogli aggiunto un pezzo,
almeno dargli un'indicazione su quale delle due uscite audio debba utilizzare... mi sembra il minimo, no? :roll:
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Nostromo
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Grazie per il prezioso aiuto a tutti
ora funziona tutto !!
Volevo solo sapere che differenze ci sono tra attivare o meno il
"Regola automaticamente le impostazioni del microfono"
in cuffia sento benissimo chi riceve la mia voce la sente molto ovattata pur avendo il mic
praticamente alle labbra.
Cosa dovrei fare?

Ciao

Rispondi

Torna a “Hardware”