Moderatore: ModiMaccanici
No, anche il kit Kingston su Amazon sono 4 dimm da 4 gb...in foto è una sola dimm ma la descrizione riportata in basso evidenzia che si tratta di un kit da 4 x 4GB!ecate ha scritto:sbaglio o i link si riferiscono a 2 prodotti diversi? uno è un blocco da 16gb e l'altro sono 4 da 4, normale costino di più...
per quanto detto ovviamente, i venditori variano da prodotto a prodotto a volte sono competitivi altre meno... meglio sempre confrontare.
Non era mia intenzione criticare il servizio ma i prezzi praticati da chi opera nel mondo Apple a livello di assistenza o system integrator.mauropasha ha scritto:Io sono rimasto contentissimo del servizio di Buy Different.
Ognuno, ovviamente, racconta la propria esperienza.
Io posso solo raccontare di un servizio coi fiocchi ottenuto sabato scorso a Milano, per un prodotto (SSD interno del MacBook Air rev, B) che su Amazon non c'è.
Anche io confermo l'esperienza molto positiva avuta con buydifferent.mauropasha ha scritto: Io posso solo raccontare di un servizio coi fiocchi ottenuto sabato scorso a Milano...
Straquoto!styvx ha scritto: beh, ognuno è libero di rivolgersi a chi più gli piace!
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti