fragrua ha scritto:Non è l'aria fresca del mattino, il mio MacBook Pro 5,5 anche stasera va che è una favola!Curzio ha scritto:Sarà il combo, sarà l'aria fresca del mattino, ma il mio mbp 8,2 col nuovo leone 10.7.5 va che è una bomba....
Moderatore: ModiMaccanici
fragrua ha scritto:Non è l'aria fresca del mattino, il mio MacBook Pro 5,5 anche stasera va che è una favola!Curzio ha scritto:Sarà il combo, sarà l'aria fresca del mattino, ma il mio mbp 8,2 col nuovo leone 10.7.5 va che è una bomba....
C'è un particolare però, che il mio "vecchio" MacBook Pro sta girando con OS X 10.8.2!Curzio ha scritto:fragrua ha scritto:Non è l'aria fresca del mattino, il mio MacBook Pro 5,5 anche stasera va che è una favola!Curzio ha scritto:Sarà il combo, sarà l'aria fresca del mattino, ma il mio mbp 8,2 col nuovo leone 10.7.5 va che è una bomba....
francescolupo7 ha scritto:La versione Combo è quella che ti permette di aggiornare direttamente dalla versione base cioè dalla 10.7 (Lion) alla versione 10.7.5 ma ciò non toglie la possibilità di utilizzarlo sempre, anzi.
L'altra, denominata Delta, invece ti permette di aggiornare solamente di uno step, dalla 10.7.4 alla 10.7.5;
Stesso discorso riguarda Mountain Lion: con la Combo passi da 10.8 a 10.8.2...con la Delta da 10.8.1 all'ultima, 10.8.2.
Il boss del forum consiglia sempre di utilizzare l'aggiornamento Combo, ed io seguo il suo consiglio.
Spero di essere stato chiaro.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti