Moderatore: ModiMaccanici
Si e dimenticavo, quoto Venerdi, maps è decisamente + lentoVenerdi ha scritto: Il resto va normalmente ( Mappe è meno veloce di Google Maps e l'ingrandimento è minore)
Grazie
mi sa che devi passare al 5Scialla ha scritto:l'attivassero anche sul 4....
Venerdi ha scritto:Ho istallato IOS6 su iphone 4s - Ho aggiornato tramite iTunes stamattina.
SIRI non c'è più: tenendo premuto il tasto Home si sentono i 2 beep ma parte "Controllo Vocale" e non c'è l'icona del microfono di SIRI che prima appariva.
Inoltre SIRI non appare nemmeno su Generali>Impostazioni.
Ho ripristinato l'iPhone tramite itunes ma non è cambiato nulla
A qualcuno è capitato lo stesso ?
Il resto va normalmente ( Mappe è meno veloce di Google Maps e l'ingrandimento è minore)
Grazie
Per chi ha problemi con Passbook:akenzo ha scritto:MacGeek ha scritto:Ciao Maccanici, avete già provato iOS6? Io non riesco ad usare passbook, o meglio, mi da un errore strano.
Quando accedo a Passbook, sotto l'elenco dei vari coupon mi riporta un tasto "App Store", se ci clicco però cambia app portandomi nell'app store e mi dice "Impossibile connettersi ad iTunes", come mai?
Devo cambiare qualche impostazione o è un errore che mi riporta al ripristino?
Grazie a tutti!
Succede anche a me.
Che dipenda dal fatto che ancora non c'è una sezione su App Store che vende biglietti Passbook?
Scialla ha scritto:Per chi ha problemi con Passbook:akenzo ha scritto:MacGeek ha scritto:Ciao Maccanici, avete già provato iOS6? Io non riesco ad usare passbook, o meglio, mi da un errore strano.
Quando accedo a Passbook, sotto l'elenco dei vari coupon mi riporta un tasto "App Store", se ci clicco però cambia app portandomi nell'app store e mi dice "Impossibile connettersi ad iTunes", come mai?
Devo cambiare qualche impostazione o è un errore che mi riporta al ripristino?
Grazie a tutti!
Succede anche a me.
Che dipenda dal fatto che ancora non c'è una sezione su App Store che vende biglietti Passbook?
http://www.tuaw.com/2012/09/20/passbook ... ectations/" onclick="window.open(this.href);return false;
Niente da fare su iPod, non vedo neanche Siri dove mi indichi tuVenerdi ha scritto:
OK, grazie alle discussioni su Apple Community ho trovato la soluzione e la estendo a chi riscontra il problema:
Se SIRI NON appare in IMPOSTAZIONI>GENERALI, controllare su IMPOSTAZIONI>RESTRIZIONI se percaso Siri è inibito.
Questo era il mio caso e ora funziona.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti