No, masochista.Phate ha scritto:Senza sella?
Porello
Moderatore: ModiMaccanici
No, masochista.Phate ha scritto:Senza sella?
Porello
Qua no!Phate ha scritto:Tuffo in mare?
Qua piove e fa pure freschetto.
Complimenti Franz.fragrua ha scritto: ..... A meno di 5 mesi dall'inizio della mia nuova vita, e con 26 kg di meno ....
fragrua ha scritto:Grazie amici, quei kg li ho persi semplicemente eliminando (per quanto possibile) sale, grassi, latticini e frittura. Avevo problemi di pressione alta e aritmia con battito irregolare (scoperto per caso con l'iPhone).
Dopo aver perso i primi 5 kg ho provato di nuovo a correre (perché in passato soffrivo di un dolore al malleolo) e mi è piaciuto tanto. Mi emozionavo e addirittura piangevo correndo (vicino al mare soprattutto). Poi mio figlio voleva fare calcio (pessima idea secondo me), e gli ho proposto una prova di tre mesi in palestra e così ci siamo iscritti insieme. Ecco come mi sono ritrovato nel mio peso forma, che controllo ogni 2/3 giorni ed è ormai stabile sui 72,5 kg (l'altroieri 71), ma potrei dimagrire o prendere peso in qualsiasi momento, variando l'attività fisica e l'alimentazione.
Oggi i miei pasti sono moderati, ma mangio per 5 volte al giorno e faccio una volta palestra e l'altro giorno corsetta, favorendo l'assunzione di proteine (bianco del'uovo, tonno, fiocchi di latte, ecc…) ed evitando principalmente frittura e grassi.
Pasta e pane li mangio sempre, specialmente il giorno prima di una prestazione più impegnativa!
Questo il mio nuovo stile di vita. Nessun segreto, solo poche regole per nulla sacrificanti, e tanta costanza.
Eh, ma diciamolo che usi la bici (senza sella), altrimenti ti scambiano per Forrest Gump!kiruzzo ha scritto:Ottimo esempio.. per tanti!!
.. io sono alle prese con l'analisi delle prestazioni e dei miei miglioramenti..
Su quello psichico avrei delle perplessità, infatti (anche dal filmato che segue) è evidente quanti danni porti l'agonismo fisico al cervello.Benessere fisico e psico-fisico!!
In effetti si potrebbe dire che il "normale" sarei io, se non mi conoscessi bene!kiruzzo ha scritto:Nun' stat bbuon'
Visitano il forum: Apple [Bot] e 2 ospiti