Moderatore: ModiMaccanici
Predatorfe ha scritto:Facciamo una prova: quando parte la musichetta, apri il terminale, esegui il comando ps -afx ed incollaci qui il risultato
kato ha scritto:Io continuo anche a dire che, se lo fa solo con la connessione attiva:kato ha scritto:Mi viene allora da pensare che potresti mettere LittleSnitch e vedere cosa acchiappa.usman ha scritto:la musica è inesorabilemte sempre la stessa e riesco a farla smettere, di fatto, solo se mi scollego da internet.
Mi viene allora da pensare che potresti mettere LittleSnitch e vedere cosa acchiappa.
kato ha scritto:Posso sapere come mai?usman ha scritto:Installato LS (in tedesco mannaggia ...
Non ricordi più da dove? Se le tue fonti sono così "attendibili" il prossimo aggiornamento potrebbe pure arrivare in cinese semplificato ...usman ha scritto:Boh! L'ho scaricato non mi ricordo più da dove e l'installazione è avvenuta in tedesco ...
Ah, qui ci vorrebbe un expert! Come scrivevo, credo sia possibile come per altri programmi a cui diamo (dobbiamo dare) le chiavi di casa. Certo, per chi lo installa, LS dovrebbe essere il portiere...mauropasha ha scritto:Mi chiedo anche se non sia possibile che un programma del genere possa essere artatamente istruito ad ingannare l'utente inconsapevole
o, al limite, come un fedele maggiordomo...kato ha scritto:...come per altri programmi a cui diamo (dobbiamo dare) le chiavi di casa. Certo, per chi lo installa, LS dovrebbe essere il portiere...
Beh, nonostante i tempi dei tedeschi mi fido (e da quello che ho capito LS è fatto da tedeschi: ecco il perché della sola localizzazione in tedesco e, bontà loro, in inglese, loro (i tedeschi) le altre lingue in genere non le ca..no per niente ...)robertos ha scritto:o, al limite, come un fedele maggiordomo...kato ha scritto:...come per altri programmi a cui diamo (dobbiamo dare) le chiavi di casa. Certo, per chi lo installa, LS dovrebbe essere il portiere...
Per amor di cronaca: ho riscaricato LS dal sito ufficiale.Kernel Panic ha scritto:Non ricordi più da dove? Se le tue fonti sono così "attendibili" il prossimo aggiornamento potrebbe pure arrivare in cinese semplificato ...usman ha scritto:Boh! L'ho scaricato non mi ricordo più da dove e l'installazione è avvenuta in tedesco ...
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Google [Bot] e 4 ospiti