Moderatore: ModiMaccanici
E' quello che ho sempre pensato anche io ma, se provi Auxo, ti rendi conto che fa quai tutto quello che fa SBSettings, ma fa anche molto di più.MacGeek ha scritto:Varrebbe la pena di fare il JB solo per avere SBsettings!
Scialla ha scritto:E' quello che ho sempre pensato anche io ma, se provi Auxo, ti rendi conto che fa quai tutto quello che fa SBSettings, ma fa anche molto di più.MacGeek ha scritto:Varrebbe la pena di fare il JB solo per avere SBsettings!
Infatti ora li ho tutti e due, ma sono tentato di togliere SBSettings....
Scialla ha scritto:Non é che non mi piacciono, è che ciucciano un sacco di risorse....
Winterboard poi non é ancora pienamente compatibile con iOS 6.1 e qualche problemino lo da
Dreamboard dicono sia OK
Ci sono talmente tanti temi che ci vorrebbe un mese per spulciarli e sceglierne uno da usare
Se devo utilizzare i temi, allora sarei per stravolgere la normale pagina così come la vedi ed utilizzare quei temi che cambiano completamente il layout
Insomma, alla fine riesco a personalizzarlo quel tanto che basta anche senza temi, ad esempio con Springtomize e l'effetto coferflow sul doc, o la personalizzazione del nome in loockscreen, o unfold per sbloccare la lockscreen ed uncurl per "sfogliare" il centro notifiche, barrel per girare le pagine, zephyr per gestire multitasking e molto di più etc etc etc...
Modificare solo le icone del tema, e trovi i tuoi fogli fammi un fischioScialla ha scritto:modificare il tema?
si, penso si possa fare... è un tema di winterboard?
Ora che arrivo a casa guardo i miei fogliettini, mi sembra che mi ero segnato il percorso dei themi di winterboard, ora non ne faccio uso e quindi non posso neanche guardare su iPhone dove stanno
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti