Crystal67 ha scritto:Matteo ma hai prenotato?
Eccolo! Prenoto domani e vi faccio sapere, per le 20:30?
Speriamo facciano entrare gli animali..
![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
Moderatore: ModiMaccanici
Crystal67 ha scritto:Matteo ma hai prenotato?
ma anche 20.00matteo albini ha scritto:Crystal67 ha scritto:Matteo ma hai prenotato?
Eccolo! Prenoto domani e vi faccio sapere, per le 20:30?
Speriamo facciano entrare gli animali..![]()
C'è gente che ha una certa...macroby ha scritto:ma anche 20.00
fame ? fretta ? ...e che siamo a Palermo che si cena alle 22?francescolupo7 ha scritto:C'è gente che ha una certa...macroby ha scritto:ma anche 20.00
Una certa... sete!macroby ha scritto:ah già ma tu stai a Milano....che cu_o!
Non compriendo "settimana vitto e alloggio offerto"...che lingua è??mattleega ha scritto:Tu non organizzi mai un bel raduno sul lago di una settimana vitto e alloggio offerto![]()
![]()
Verremmo tutti da te e non dovresti usare l'auto![]()
Non è una bella idea?
Potrei portare la zia (senza cuginetti rompiscatole)
Credo non sia scozzese...macroby ha scritto:Non compriendo "settimana vitto e alloggio offerto"...che lingua è??
macroby ha scritto: Non compriendo "settimana vitto e alloggio offerto"...che lingua è??
Bene ho capito, una settimana vitto e alloggio offerto, in cambio pulizia e tinteggiatura capannone (ne ha tanto bisogno)mattleega ha scritto:macroby ha scritto: Non compriendo "settimana vitto e alloggio offerto"...che lingua è??
Me explico:
que paga a la semana por alojamiento y comida,
Puedo traer a su primo sin los primos.![]()
![]()
Insomma, tu ospiti per una settimana, vitto e alloggio inclusi, la mia illustre pelliccia e tutto quello che ci sta dentro ed io mi porto la cuginetta di cui sopra.
A tenerci compagnia tanti aMici
Vi raggiungo non prima delle 20,50-21.00.matteo albini ha scritto:Va bene per le 20:00? Anzi dalle 20:00...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti