kato ha scritto:Un attimo, prima di prendermi le mazzate (visto che comunque erano mesi che non vedevo una notifica una): nelle mie pannello di controllo, io ho impostato su Sì sia "Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta" che "Avviso e-mail per nuovi messaggi privati" ovvero dovrei sottoscrivermi in automatico ad una discussione quando ci partecipo ed anche negli ultimi giorni mi pare che qualche volta non sia arrivata una notifica per un caso simile anche se, come scritto, non mi sono segnato l'eventuale colpevole.
Le mazzate erano per me, non per te
In teoria da venerdì sera dovresti ricevere le notifiche correttamente. Se ancora qualcosa latita, se puoi fammelo sapere. Sono ripetitivo, lo so, ma se anche adesso non funziona (o funziona a singhiozzo) sinceramente non so più che fare.
kato ha scritto:
L'esempio di Aggiornamento Calibre era un caso diverso e chiedevo: il pallino nella rotella non vuol dire discussione sottoscritta? E mi pareva strano che io avessi il pallino in quanto non risulta che ci abbia mai partecipato.
Il pallino in questione "pulsa" ed indica un topic "popolare"
Comunque ripeto, è facile fare confusione con i pallini
e magari Gattinara può aiutarmi a differenziarli un po' in modo da renderli più immediati.
robertos ha scritto:... non ho mai sottoscritto nulla e ho sempre dormito tranquillo!!
Ottimale!