Consiglio telefono Samsung Galaxy Ace/iPhone

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

madmaxmac
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante

Io mi riferivo ad Android perché lui vuol comprare un cell con Android sopra:)
Puoi anche, invece di acquistare apps a pagamento, fare la deviazione di chiamata a una tua vecchia sim.
Per quanto riguarda il fare le chiamate in uscita non saprei, ma a rigor di logica se metti un numero nella blacklist non vuoi nemmeno più chiamarlo.
Imagination is more important than knowledge.
MadMaxMac

Pat
Geniale
Geniale

Contatta:
Bom ho lasciato perdere per ora, ogni volta che vado a chiedere info per un contratto nuovo sembra che te le vogliano buttare in quel posto, oggi sono andato per fare tutto, ma ieri non mi avevano detto che la promozione è per nuovi clienti, quindi per farla mi avrebbero messo il mio numero su una scheda diversa solo per la ricezione e dopo un mese avrebbero rifatto la portabilità. Così per un mese avrei avuto il telefono nuovo, quello vecchio e quello della ditta... una fettina di cu_o no... Mi sono rotto, per ora mollo... poi anche sta storia che la tassa è illegale e te la vogliono far pagare ugualmente... roba da chiodi...
vabbè, ci penserò poi...
:(

Pat
Geniale
Geniale

Contatta:
Sono quasi giunto alla soluzione.
Passo a tre, con trenta euro di ricarica al mese, per 30 mesi, mi danno l'iphone 4s da 16 (devo vedere se c'è la possibilità di pagare e avere quello da 32) mi scalano trenta euro al mese dal conto e mi rimangono disponibili per tel a 10 cent al minuti, tariffa a seceondi senza scatto e 10 cent sms. Internet 3gb...
Se finisci il credito devi ricaricare, sennò quello che rimane a fine mese sparisce e riparte da 30...
lo preferisco ai 29 dell'abbonamento top 400, in cui, se per sbaglio sfori o ti ciullano il telefono e chiamano l'australia, ti tolgono il sorriso...
con 20 euro solo di ricarica si può avere il samsung galaxy SII, che mi pare l'equivalente dell'iphone, ma di dover picchiarmi con android che non ho mai visto non ne ho granché voglia...

madmaxmac
Expert Latitante
Expert Latitante

E con rata finale di 46 euro!
Però, scusa una domanda, loro ti fanno lo sconto della tassa governativa per 30 mesi, ma le rate sei sicuro che durino 30 mesi?
Perché solitamente le altre offerte sono sempre 12 mesi a 29 euro e gli altri 24 a 39 euro. Quella invece è di "soli" 30 mesi?
MadMaxMac

Pat
Geniale
Geniale

Contatta:
Allora, della rata finale non saprei, chiedo...
tassa non ce n'è credo, è una ricaricabile...
le rate a quanto ho capito durano a vita, cioè sei legato per 30 mesi, dopo questi ovviamente dai subito disdetta.

madmaxmac
Expert Latitante
Expert Latitante

Rata finale, "in piccolo" di 49 euro.

http://www.tre.it/prodotti/cellulari/sc ... amenti-top
MadMaxMac

Pat
Geniale
Geniale

Contatta:
Non faccio l'abbonamento, è una ricaricabile , comunque chiedo...

mauropasha
Expert Latitante
Expert Latitante

Contatta:
Pat ha scritto:...ti ciullano il telefono e chiamano l'Australia...
anche se chiamano l'Austria!
Io ho attivato il blocco automatico immediato, che non garantisce la sicurezza assoluta, ma aiuta.
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Pat
Geniale
Geniale

Contatta:
Ah sì, e che roba è? Alla fine ho optato per il 4s 32, ora ho il patema a tenerlo in mano, pago 30 euro al mese per trenta mesi, mi vengono addebitati sul conto il primo del mese e servono anche per telefonare 10 cent minuto, senza scatto, come dicevo e senza rata finale. Internet 3gb ma 100 mb al gg, spero che bastino perché qui mi hanno ciullato. Il commesso era nuovo, mi aveva confermato il contrario ma poi la sua collega lo ha corretto... vabbè, prime impressioni: è un ipad troppo piccolo cavolo, e ti crea problemi a tenerlo in mano... continui a pensare, ok se mi casca son finito... :D Apetto che mi passino il numero poi inizio a giocarci, la menata, ho scoperto adesso, è che se compri la app per ipad non compri in automatico anche quella per iphone (io credevo di sì) ecchecavolo, mi sa che il jailbreak chiama...

:D

mattleega
Pestifero
Pestifero

Ecco, sta mettendo i piedi avanti per non pagare da bere! :twisted:

E invece no, ora oltre alle due ragioni precedenti, dovrai pagare anche per il telefono nuovo!

Azz, sono peggio di Monti. :D :D
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

kato
Expert
Expert

Pat ha scritto:se compri la app per ipad non compri in automatico anche quella per iphone
Dipende.

mauropasha
Expert Latitante
Expert Latitante

Contatta:
Pat ha scritto:Ah sì, e che roba è?...
Ogni volta che "slide to unlock" ti chiede una password. Sì lo so è una rottura, ma ti ci abitui presto, in primis… e poi se attivi trova il mio iPhone è necessario
Pat ha scritto:Alla fine ho optato per il 4s 32
Ottima scelta :occasion5:
Pat ha scritto:... ora ho il patema a tenerlo in mano,.. continui a pensare, ok se mi casca son finito... :D
il mio è caduto tante volte, fortunatamente senza danni, finora :evil:
Pat ha scritto:... se compri la app per ipad non compri in automatico anche quella per iphone (io credevo di sì/quote]come suggerisce kato
kato ha scritto:Dipende.
cui aggiungo solo che tali App si chiamano universal (utilizzabili su entrambi gli iCosi). Ce ne sono tante, ma per i due corollari di Sfighen:
1. Le app che ti interessano non sono mai universal;
2. Il costo delle app che ti servono e la possibilità che siano universal sono inversamente proporzionali
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Pat
Geniale
Geniale

Contatta:
Ma perché dopo la sincronizzazione sull'iphone vedo i calendari del mac, ma non gli eventi? Sicnronizzi ma non gli acchiappa...
uff

Come non detto... apparsi...

Macchè, apparsi per un attimo per poi sparire di nuovo... che è?!

Pat
Geniale
Geniale

Contatta:
Allora, datemi un po' due info.
Ho riabilitato la sincronizzazione con icloud, visto che c'ho tre device tanto vale che siano sincronizzati. Ora, la mia domanda è questa, se per sbaglio disabilito la sincronizzazione della rubrica dal mac mi si cancellano tutti i messaggi vero? Mi era capitato ma non ricordo se il problema era con la rubrica o con il calendario. Nel caso, è possibile salvarvi con il back up automatico sul mac e non sulla nuvola no?

Pat
Geniale
Geniale

Contatta:
Secondo voi ci sono contromisure a caricare l'iphone col caricabatterie dell'ipad... mi sembra che si carichi troppo velocemente (e che si scarichi anche troppo velocemente) :-)
cia

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”