Moderatore: ModiMaccanici
Un problema ciascuno...mattleega ha scritto:Non mi arrivano più le notifiche dei messaggi inviatimi e non ancora letti.
Intendi il pop-up per i messaggi privati? Avrai attivato il blocco pop-up o roba similemattleega ha scritto:improvvisamente, ho smesso di vedere la graziosa finestrella che mi avvisava della ricezione di posta.
Che quindi al pari delle notifiche argomenti non funziona più.
Cosa dite? Mi iscrivo e comincio a postare anche li?Predatorfe ha scritto: P.S. guardate come sono "simpatici" su altri forum:
http://www.phpbbitalia.net/forum/forum- ... tml#p49478" onclick="window.open(this.href);return false;
Se per "blocca pop-up" intendi la "finestella scassaminchia", ebbene si!Predatorfe ha scritto: Intendi il pop-up per i messaggi privati? Avrai attivato il blocco pop-up o roba simile
Zen, che significa? Se non ti riferisci ai messaggi privati qual'è il problema?Zen ha scritto: ... Attenzione, parlo delle notifiche ma non dei PM, proprio delle discussioni
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite