Moderatore: ModiMaccanici
Bravo.murdoc79 ha scritto:...provo con l'aria, mal che vada cambio il masterizzatore
paolo71 ha scritto:Analogo problema: errore di masterizzazione 0x80020063. Contattato assistenza Apple, domani pom mi dovrebbero chiamare... Riferirò...
Paolo
Quando le condizioni del masterizzatore non sono troppo deteriorate sì, funzionano (a volte), altre volte ci vuole (anche) una passata di aria compressa, a volte è tutto inutile.aai.1966 ha scritto:mi son sempre chiesto se funzionano i cd pulitori, quelli con le "ciglia" che passano sulla lente
Ciao, ho solo trovato questa informazione in rete del file plist. Ho una domanda, è pieno zeppo di file .plist nella cartella preferences, quale è quello giusto?paolo71 ha scritto:Ho appena finito di parlare con il supporto Apple: il mio problema è l'impossibilità di masterizzare (dvd, cd + o -) doc, foto o altro, per la presena di un errore tipo 0x80020063. parrebbe trattarsi di un problema di conflitto software: mi hanno fatto generare un nuovo utente e la masterizzazione ha funzionato;
ritornato sul mio utente, mi hanno fatto cancellare il file plist del finder (nome utente/libreria/preferences), logout e ho rimasterizzato senza problemi. Avevo già letto questa soluzione e già utilizzata. Altra soluzione, più radicale, è inizializzare il sistema. Aspetterò però Mountain Lion.
Paolo
Sempre tenendo presente che la Libreria utente è diventata una cartella nascosta e quindi invisibile: com.apple.finder.plist e com.apple.finder.plist.lockfilealessandro89 ha scritto:.... Ho una domanda, è pieno zeppo di file .plist nella cartella preferences, quale è quello giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite