mi viene in mente la bellissima canzone di Falettiakenzo ha scritto:ma ero a lavoro e con questo caldo, non ve lo consiglio proprio
![Wink ;-)](./images/smilies/icon_wink.gif)
Moderatore: ModiMaccanici
mi viene in mente la bellissima canzone di Falettiakenzo ha scritto:ma ero a lavoro e con questo caldo, non ve lo consiglio proprio
Oh, straordinaria Gattinara… grazie infinite per tutto!Gattinara ha scritto:Moltissimi auguri :)
Grazie per i dolci auguri Marpar! Sono un golosone, ma resisterò…Marpar ha scritto:Sono ancora in tempo?![]()
Spero di si...![]()
Auguri capo...
Grazie compà! Macché ritardo, ce ne vuole ancora per il 2 luglio.oscar62 ha scritto:Ritardati ma sempre sinceri...tanti auguri Franz!![]()
![]()
neanche lontana-lontana?robertos ha scritto:... niente parentele con altri gatti che abitano il Piemonte!
mattleega ha scritto:neanche lontana-lontana?
scusate tanto allora!robertos ha scritto:@amacx
gattinara ed io siamo due degli 8.838 abitanti di Gatinèra (in piemontese), lei abita a Locenello e io a Mezzano... credo quindi abbiamo i titoli per parlare del "nostro" vino!
il nome del nostro comune deriva tra l'altro dalla sua progenitrice gatt' in aria* di nobile famiglia (hai notato il sobrio linguaggio della nostra) che fondò la città nel 1242 come Borgo Franco dalla Credenza di Vercelli: anni dopo, ad imperituro ricordo, la città cambiò nome in suo onore.
Anastasia possiede i vigneti con la migliore esposizione del vercellese ed è per questo che il suo Grand crû ha vinto numerosi premi alle esposizioni di Parigi e a vinitaly.
detto questo, possiamo scambiarci questa cassa di vino?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti