Moderatore: ModiMaccanici
grazierobertos ha scritto: http://www.apple.com/it/itunes/gifts/
anch'io mi fiderei poco...robertos ha scritto:p.s. non comprerei mai una "carta" su ebay che poi si riduce ad un codice, molto probabilmente "fasullo"
che motivo ci sarebbe... e perché dovrebbe essere conveniente?
Le puoi trovare anche nei tabbaccai o nei centri Lottomatica PuntoLIS.amacx10 ha scritto:le carte regalo Apple
iTunes e/o App Store
sono carte "fisiche" che vengono spedite
oppure arrivano (subito) per email
per l'uso su iTunes o adesso vale anche per App Store?amacx10 ha scritto: comunque risolto con il certificato che mi piaceva di più
a me pare di capire che il certificato sia valido per "tutto"robertos ha scritto:per l'uso su iTunes o adesso vale anche per App Store?amacx10 ha scritto: comunque risolto con il certificato che mi piaceva di più
Le "card" valgono anche per il Mac App Store (purchè l'account sia lo stesso ovviamente).robertos ha scritto:per l'uso su iTunes o adesso vale anche per App Store?
Se la regalo a qualcuno, l'account non può essere uguale.Kernel Panic ha scritto:Le "card" valgono anche per il Mac App Store (purchè l'account sia lo stesso ovviamente).robertos ha scritto:per l'uso su iTunes o adesso vale anche per App Store?
Per essere più chiaro è più chiaro, però le card dovrebbero servire ad altro che non siano le tue perversioni paranoiche.Kernel Panic ha scritto:Forse mi sono espresso male.
Prima c’era l’account nell’iTunes Store il cui credito ho alimentato con le iTunes Card (mai usato carte di pagamento), poi è arrivato il Mac App Store e lo stesso account (con lo stesso credito già incorporato) è stato usato per scaricare applicazioni.
E’ più chiaro adesso?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti