Grazie bodisattva, sempre caro!bodisattva ha scritto:Anche da parte mia
Auguri Franz!!!
L'affetto è reciproco, amico mio!Dario ha scritto:Tantissimi Affettuosi Auguri Capo !!!
Moderatore: ModiMaccanici
Grazie bodisattva, sempre caro!bodisattva ha scritto:Anche da parte mia
Auguri Franz!!!
L'affetto è reciproco, amico mio!Dario ha scritto:Tantissimi Affettuosi Auguri Capo !!!
Veramente bello! A me piaceva anche quello del 2012iStefano ha scritto:Bellissimo ...
auguri anche da parte mia per un buon 2012Mickie ha scritto:Veramente bello! A me piaceva anche quello del 2012iStefano ha scritto:Bellissimo ...
Grazie, non fanno mai male!amacx10 ha scritto:auguri anche da parte mia per un buon 2012
Anche da parte mia!!amacx10 ha scritto:auguri anche da parte mia per un buon 2012
Mai porre limiti alla provvidenza!Kernel Panic ha scritto:A proposito, siamo arrivati a metà dell'anno e il mondo non è ancora finito ...
Photoshop CS2 > sei immagini con le varie fasi dei movimenti >importate e temporizzate/animate con GIFfun > salvate come .gif animataiStefano ha scritto: ... come è fatto ??
Grazie avvocà, per qualsiasi cosa a dischpoisizzione!elia ha scritto:auguri, mistèr! Mi connetto pochissimo in questi giorni e c'è qualcuno a cui dovrò fare umilissime scuse, ma un secondo al volo per farti gli auguri l'ho dovuto trovare AFFFFFFORZA!
AUGURIIIII!
Tranquillo, neppure ci sfiora l'idea.akenzo ha scritto: Perdonatemi per il ritardo ma ero a lavoro e con questo caldo, non ve lo consiglio proprio
Comandi marescià!akenzo ha scritto:Tanti cari auguri di buon compleanno gentilissimo Franz.
fragrua ha scritto:Comandi marescià!akenzo ha scritto:Tanti cari auguri di buon compleanno gentilissimo Franz.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti