Moderatore: ModiMaccanici
ma gli fanno anche l'antidoping?kiruzzo ha scritto:...ora stava "espletando" le ultime pratiche!!..:
Era forse sei mesi fa che mi sono reso conto della gravità della situazione, ma esattamente tre mesi fa ho iniziato il percorso della guarigione!robertos ha scritto:siamo felici per te, ma era sei mesi fa... si vede che stai invecchiando il corpo sarà pure migliorato, ma la testa...fragrua ha scritto:...solo tre mesi fa pesavo un accidenti, soffrivo di pressione alta, aritmia (scoperta per caso con il microfono dell'iPhone) e non riuscivo a fare niente. Mangiavo solo schifezze e salire le scale mi portava l'affanno...
Semplicemente ero in bagno!mauropasha ha scritto:ma gli fanno anche l'antidoping?kiruzzo ha scritto:...ora stava "espletando" le ultime pratiche!!..:
fragrua ha scritto: Il caldo è stato atroce, ma grazie a mio figlio che mi ha lanciato un paio di bottigliette gelate ce l'ho fatta.
Professionista? Oh no, lo sono quasi stato il resto è roba regionale e null'altroPhate ha scritto:Complimenti, sembri un professionista
Comunque concordo con te per le gare, troppo stressante.
Meglio godersi la natura e gestire le proprie forze in funzione al momento che all'impegno, la preparazione ecc...
Spero per Mr.Matt che ti sia riferito alle mie foto!Phate ha scritto:Complimenti, sembri un professionista
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti