Moderatore: ModiMaccanici
Mi sa che devo cambiare o rimuovere questa emoticonKernel Panic ha scritto:
Kernel Panic ha scritto:
... e tu dici che è strana la sua associazione di idee, eh??Kernel Panic ha scritto:Assolutamente no, come ti viene in mente?mauropasha ha scritto:@kernel: happy birthday?!?
Che strana associazione di idee la tua ...
Kernel Panic ha scritto:
Sì peccatofragrua ha scritto:Auguri Pietro e Paolo!
Peccato non aver letto i messaggi di Kippi!
Propongo una raccolta firme, vogliamo leggere i messaggi di KippiPhate ha scritto:Sì peccatofragrua ha scritto:Auguri Pietro e Paolo!
Peccato non aver letto i messaggi di Kippi!
mi sento responsabile…Predatorfe ha scritto:Kernel, non ti affliggere, non è successo niente
.... maddeché?!?!Kernel Panic ha scritto:@ mauropasha e @ robertos:
Scusate, non so che diavolo mi sia successo e non ricordo nemmeno cosa volessi scrivere di preciso.
Per favore, fate finta che in questo topic io non abbia scritto nulla.
fragrua ha scritto:Peccato non aver letto i messaggi di Kippi!
Spiritosi …Marpar ha scritto:Propongo una raccolta firme, vogliamo leggere i messaggi di Kippi
E' successo che la mia testa non funziona più come dovrebbe, ti pare niente?Predatorfe ha scritto:Kernel, non ti affliggere, non è successo niente
Caron dimonio non c'entra nulla, semmai la colpa la darei ai festeggiamenti post partita ... ma non mi va di cercare scuse.mauropasha ha scritto:Suvvia kernel, possiamo sempre dare la colpa a Caron dimonio
Grazie per la comprensione.robertos ha scritto:nel senso ma "di cosa stiamo parlando?" non è successo nulla, stavamo solo praticando l'allegro giochino di beccare in castagna il primo che, appena appena distraendosi, sgarra minimamente dalle ferree logiche (te le raccomando!) di questo forum.
non c'è nulla di cui preoccuparti!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti